Cerca
Close this search box.

L’ortofrutticola di viale 1° Maggio a Scicli ancora nel mirino dei ladri: rubata una bilancia professionale

Tempo di lettura: 2 minuti

Scicli  – Non c’è pace per l’attività commerciale di ortofrutta situata in viale 1° Maggio a Scicli. Nella notte appena trascorsa, ignoti malviventi hanno nuovamente preso di mira il negozio di Massimo Geli, perpetrando un furto a poco più di un mese dal precedente episodio, avvenuto lo scorso 12 marzo.

Un fatto che desta ancora più preoccupazione considerando la posizione del negozio, inserito in un contesto di frequente passaggio di auto e pedoni e con la presenza di un bar adiacente sempre aperto. Ciò nonostante, i ladri hanno agito con audacia, forzando la porta d’ingresso per introdursi all’interno.

“Si sono ripresentati ed hanno rubato quello che c’era di loro interesse – ha commentato amareggiato il commerciante Massimo Geli – questa volta hanno portato via la bilancia professionale, causandomi un danno di seicento euro. Siamo persone oneste che si ritrovano ancora una volta nel mirino di chi non conosce il valore del lavoro e preferisce vivere al di fuori delle regole.”

Il danno economico subito dall’attività commerciale in poco più di un mese ammonta ora a oltre mille e cinquecento euro, considerando i 900 euro del precedente furto e il danneggiamento del climatizzatore.

“Le denunce sono state regolarmente presentate alle autorità competenti, per testimoniare la gravità di quanto sta accadendo nella nostra città – ha aggiunto Geli – Siamo fortemente amareggiati e preoccupati per questa escalation di episodi che ci rende insicuri nel nostro stesso luogo di lavoro.”

Resta ora l’amarezza e la speranza che le forze dell’ordine possano fare luce su questi episodi e assicurare alla giustizia i responsabili, ponendo fine a questa spirale di furti che sta colpendo duramente le attività commerciali locali.

563108
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto