Cerca
Close this search box.

Ragusa. È Giovanni Brafa il nuovo presidente della Consulta Comunale delle Persone con Disabilità

Tempo di lettura: 2 minuti

Il 4 marzo scorso si è riunita l’assemblea della Consulta Comunale delle Persone con Disabilità che si era insediata il 17 settembre 2024.
L’assemblea è stata chiamata a esprimersi sulla nuova Presidenza, a seguito delle dimissioni del Presidente della Consulta Francesco Arrabito – Ente Nazionale Sordi – per problemi professionali e personali.
All’unanimità l’assemblea ha nominato Presidente della Consulta Comunale delle Persone con Disabilità Giovanni Brafa – Cooperativa Esistere.
Nessuna modifica per la composizione del Comitato Direttivo composto da Salvatore Albani Unione Italiana Ciechi, Giovanni Provvidenza Forum Provinciale Terzo Settore, Salvina Cilia ANFASS, Cecilia Licitra A.N.M.I.C. Ente nazionale e morale di tutela e rappresentanza delle persone con disabilità.
L’Amministrazione Comunale, presente all’assemblea con l’Assessora ai Servizi Sociali e Pari Opportunità Elvira Adamo e con la Disability Manager del Comune Silvana Digiacomo, augura buon lavoro al nuovo presidente e alla Consulta

559488
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto