
“Con una grande e suggestiva immagine, Ragusa fa bella mostra di sé alla Free, fiera turistica di Monaco di Baviera.
Dopo l’importante visibilità alla Bit di Milano, in cui abbiamo presentato la mostra gli “Egizi e i doni del Nilo” che accoglieremo dal 13 aprile, continua la promozione del nostro territorio nelle maggiori fiere di settore.
Oltre a Monaco di Baviera, annuncia il Sindaco Peppe Cassì, Ragusa sarà protagonista della promozione congiunta realizzata da alcuni Comuni del Sud-Est siciliano anche a Parigi, Aichi (Giappone), Rio de Janeiro, Montreal, Utrecht, Stoccarda, Bruxelles, Chicago, rinnovando la nostra presenza nelle principali fiere europee e andando a rappresentare la Sicilia in appuntamenti extraeuropei.
A questo corposo calendario si aggiungeranno gli eventi fieristici in cui Ragusa sarà presente con il Gal Terra Barocca e quelli in cui andrà in autonomia con spazi e viabilità proprie, completando un programma di promozione fieristica che ha pochi precedenti nella nostra storia”.
2 commenti su “Continua la promozione turistica di Ragusa nelle maggiori fiere settoriali del mondo”
Se I turisti vanno a Ragusa poi non potranno non venire a Modica
Visto che noi non possiamo spendere facciamo di necessità virtù .
Buon viaggio Ragusani .
Invece, Amo Modica, cerca di convincere il tuo Padrone di accorpare per legge regionale il comune di Modica e quello di Ragusa, i debiti di Modica con i soldi dei Ragusani sono perfettamente compatibili, riusciremmo a sanare il bilancio in poco tempo 😂
Si chiama compensazione costituzionale 🤣😎
E poi i ragusani sono molto prodighi e sicuramente ne sarebbero felici