Gli agenti del Commissariato di P.S. di Modica hanno tratto in arresto 26enne, responsabile di due furti in abitazione ed anche per aver commesso resistenza proprio agli agenti che lo hanno tratto in arresto.
Nel dettaglio, domenica 1 dicembre giungevano alla sala operativa più segnalazioni su una vettura sospetta che si aggirava per le vie cittadine del Comune di Modica; la pattuglia della Polizia di Stato intercettava il veicolo sospetto ma il relativo conducente si dava alla fuga per le vie di Modica; ne scaturiva un lungo inseguimento conclusosi sulla SS 115 sul tratto Modica-Ragusa ove la vettura veniva bloccata; quivi il conducente improntava una fuga per le campagne circostanti al fine di sottrarsi alla sua cattura, tentativo scongiurato perché costui veniva bloccato dagli agenti.
In auto venivano rinvenuti numerosi monili in oro di sospetta provenienza furtiva; nel contempo, giungevano in Commissariato di P.S. di Modica due segnalazioni di furti in abitazione patiti la stessa mattinata.
I successivi approfondimenti investigativi e le denunce presentate dalle vittime consentivano il recupero della refurtiva indubbiamente sottratta dall’uomo prima della sua cattura.
Nell’udienza di convalida dell’arresto tenutati stamane in Tribunale di Ragusa, il Giudice convalidava l’arresto dell’uomo disponendo la misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.
16 commenti su “Compie due furti in abitazione. Modica, arrestato 26enne e poi ammesso al domicilio”
Ammazzaaaa, queste si che sono certezze di pena. Con queste pene si che si combatte l’illegalità. Un applauso e ringraziamento agli attori da circo.👏👏👏
Gino con i suoi attori da circo è nel suo centro, siamo felici di leggere le sue idee sagge,
ma chi poteva mai pensare quelle belle battute e che questi attori da circo non vogliono combattere l’illegalità e lui li ha scoperti.
Gino ma ogni tanto cambia registro e parole, sempre le solite cose scrivi e sei pesante credimi.
Ripetitivo all’infinito e non si rende conto. Ogni cosa è una polemica e continuamente ripete che lui lo aveva detto, continuamente a minacciare e infangare su Russia, vaccini, attori, circhi e teatro.
Ma non ha un amico, una moglie o qualcuno che possa aiutarlo ad accettare i fatti così e come sono?
😰
Il “solito” che stavolta si firma “Nunzio”
Sono come i vostri padroni……. Che vi dicono che cresce l’occupazione, che cala la disoccupazione, che vi abbassano le tasse, che vi aumentano stipendi e pensioni, ecc ecc. Insomma la solita minestra, ops le solite min……..te!! Con una differenza, che io dico la verità, i vostri padroni vi infinocchiano quotidianamente, Ve la mettono in quel posto, e lei li applaude. Per lei invece è colpa dei cittadini che non sanno votare (perché non votano a sinistra) colpa dei grillini, del bonus facciate, ( di cui lei ha usufruito) del reddito di cittadinanza, dei novax, dei complottisti, insomma la solita minestra che rompe da anni.
E poi, non legga i miei commenti così sta più sereno. 😂😂😂🙋🙋
Bravi, questi attori da circo hanno tolto le multe a chi non si era vaccinano, e poi mi parlano di certezza della pena.
E poi mi dicono che vogliono combattere l’illegalità, col cavolo, vogliono lo sfascio con il fascio.
Vergogna, uno schiaffo a coloro che hanno rispettato le leggi, chi non le rispetta viene liberato da multe, se rubano non vanno a finire in galera. A chistu tiatru, un applauso a questi attori da circo che ci governano.
Purtroppo ai quattro asinelli che hanno aderito al complotto pandemico e altre panzane gli brucia la verità del signor Gino.
Anonimo, ma di quali ‘leggi’ parla? Cmq si vede la differenza che passa fra servi e uomini, proprio in queste cose.
Anonimo
C’era una legge che diceva che una persona di colore doveva alzarsi, e cedere il posto a un bianco, la donna che si ribellò fu arrestata.
Mi dica chi era illegale la donna che si ribellò? O i fascisti come lei che hanno emesso quella legge??
Nessuno può obbligare a inocularsi un medicinale senza il proprio consenso. Quindi non è illegale chi non ha aderito, ma chi ha emesso quell’ obbligo.
Se poi ci sono pecore come lei, che hanno avuto paura tutta la vita, è un problema suo. Lei sarà sempre uno schiavo, non sarà mai un uomo libero, e seguirà sempre il gregge per tutta la sua miserabile vita. Scusi se sono stato sincero. Ma questa è la verità!!🐑🐑🐑🐑
Al sig Giulio
La mia famiglia, moglie e figli, stiamo benissimo, si occupi della sua di famiglia, perché avere un marito, e genitore come lei è penoso! Non oso immaginare che figli può crescere un “individuo” come lei. Buona giornata a lei e famiglia.🙋🙋🙋
Gino c’è anche il bonus psicologo, fanne buon uso e viva San Gioggiu!!!
Il problema non sono gli asini in quanto tali.
Il problema sono tutti gli asini che si credono cavalli.
Lo (..…….) del villaggio che stavolta si firma Nunzio
A lei il bonus psicologo lo hanno inoculato, ed ha fatto pure la fila come🐑🐑🐑. E più volte😂😂😂Con il siero magico. 🙋🙋
Tutto è bene quello che finisce bene . Tuttavia cosa c’è dietro? C’è il bisogno. Un vecchietto al nord ha rubato del formaggio 🧀 per fame , giustificandosi che la pensione non gli basta .Perché hanno tolto i reddito CD di 500 euro mensili, loro che guadagnano 456 mila euro in un anno , 45 mila euro al mese , ho non do fammi i conti ?
FEDERICA lei ha perfettamente ragione, ma purtroppo l’Italia è un paese pieno zeppo di imbroglioni, lo sappiamo tutti anche i somari che si credono cavalli, ma a causa di questi imbroglioni poi si sono fatti danni incalcolabili, e anche questo lo sappiamo tutti.
Per le carogne piangono sempre i più deboli.
Lo stesso dicasi per il 110%, era una giusta iniziativa e consentiva ai più deboli che non potevano o non possono migliorare energeticamente le loro case, ma è stato sfruttato dai soliti furbi ed imbroglioni che si sono rifatti le loro case gratuitamente (altro che miglioramento energetico, si sono rifatti tutto senza limiti con prezzi gonfiati), mentre di tutti quelli che ne avevano veramente bisogno pochissimi ne hanno usufruito, si è arrivati a migliorare solo il 4% di tutto il patrimonio edilizio e le case più fatiscenti e peggiori sono rimaste.
E poi anche questa volta per colpa degli imbroglioni pagano sempre i più deboli.
Una politica sociale si deve fare con cognizione di causa e non pilotata da un citrullo arrivista come il pagliaccio Conte che furbescamente ha soffiato il trono all’altro pagliaccio Grillo. Rifletta per comprendere.
@anonimus
Con il suo ultimo commento, mi è caduto un mito.
Dica lei, chi avrebbe dovuto e/o potuto “pilotare” il bonus del 110% e ancora chi sarebbe riuscito a farsi dare dall’Europa quel fondo din209 miliardi per pnrr e che adesso se li stanno sparendo carognescamente, lasciando a noi tutti i debiti?
Forza, spertu, pendiamo tutti dalle sue labbra (o dita a dir si voglia), ci illumini?
Penso che anonimus abbia detto, grosso modo, bene, tutti quei miliardi sono stati dati ai furbi, non puoi dare tutte queste risorse senza alcuna selezione, senza controllare se poi i prezzi sarebbero saliti, senza avere il controllo totale che gli interventi dovevano essere mirati e non buttati anche per fare lavori interni con la complicità delle imprese, penso tutti possano comprendere, serviva un economista per gestire tutto ed evitare il tracollo economico.
Io sono sicuro Salvatore che lei conosce come sono andate le cose e sa perfettamente gli sprechi e le furbizie che ci sono state.
Per il resto anonimus spero ci illumini, non siamo tutti imbroglioni gli italiani, ad esempio io e Salvatore siamo molto onesti, paghiamo tutte le tasse, i tributi, ci vacciniamo, parteggiamo per i buoni e non per i cattivi, siamo per la pace noi, e non per i nazisti, lei parli per se invece, se ci riesce.