Donald Trump è il 47esimo presidente degli Stati Uniti d’America. I risultati lo hanno visto prevalere fortemente sull’avversaria Kamala Harris. Il successo ha valore storico dal momento che sarà il primo in assoluto a ricoprire due mandati presidenziali non consecutivi dopo il dem Stephen Grover Cleveland (a fine ‘800), il primo con una condanna penale e il presidente più vecchio ad insediarsi, a 78 anni. La sua è una vera e propria impresa senza precedenti perché è riuscito a tornare alla Casa Bianca sfidando ogni regola del politicamentecorretto, sopravvivendo a due impeachment, vari processi, due condanne penali e vari scandali. Dopo l’assalto al Capitol sembrava un leader politico finito, abbandonato anche dal suo partito, che invece è riuscito a riconquistare.
- 6 Novembre 2024 -
11 commenti su “USA. Donald Trump torna alla Casa Bianca”
Decisamente ottimo il suo vice, un erede futuro da non sottovalutare, rfk l’uomo giusto alla sanità, grande combattente contro la lobby farmaceutica, anche se troppo ambientalista, su musk ho molte riserve.
Questa vittoria sarebbe stata più schiacciante con il voto tradizionale. I Dem ci hanno provato ma stavolta gli è andata male. Ora però rispettiamo il lutto dello stato profondo italiano.
Un leader forte al momento giusto .
avanti tutta BERLUSCONI AMERICANO…vdrete come volera’ l America
Speriamo che con lui termini presto la guerra in Ucraina , che si possa tornare, magari con un altro governo , ad avere buoni rapporti commerciali con la Russia e rapporti economici proficui con la Germania, ad acquistare gas russo a costo conveniente e investire sui settori pubblici in crisi come quello sanitario e scolastico. E , mi si perdoni , un definitivo calcio nel posteriore a chi si sa chi e che non si faccia più vedere !!!!
Il primo incazzato è uscito fuori…
Comunque, da questa mattina, e iniziato un coretto in tutta Europa che ha capito l’antifona, che l’Europa deve unirsi, essere coesa blablabla, coretto partito, manco a dirlo, da maccheron.
Hanno ricevuto il messaggio post-elettorale ma the show must go on, pronta la pièce della compagnia teatrale del wef, sperando veramente di vedere prossimamente i titoli di coda.
Al momento, della vittoria elettorale, vale solamente il godersi il suono dei fegati che spappolano della tifoseria dagli occhi improsciuttati.
Pop pop ripop poropop pop…
Certo Sig. Spinello, I salotti italiani listati a lutto! Si erano illusi i progressisti fanatici di riuscire a bloccare Trump, ma gli è andata male,si sono schiantati come meritavano.
Per Gli ” Illuminati” di questo blog altra batosta. Neanche con i brogli sono riusciti a far vincere l’idi…..a Harris ( definita idi ….a dal suo stesso partito). Tutto l’occidente e Nato in lutto!! Certo non e che Trump sia eccezionale, ma la Harris ancora peggio. Adesso vediamo che farà il burattino Zelenski. Inoltre gli attori da circo italiani che criticavano Trump, adesso dovranno leccare le pantofole a Trump, e stringergli la mano, da perfetti “servi” quali sono. Adesso tutti volta faccia ……e diranno tutto il contrario, Trump un grande presidente democratico 😂😂😂!! E lo (……….) del villaggio “illuminato” intelligente che tutti conosciamo se la prende in quel posto, come sempre. Adesso cambierà nickname……..anonimi, pippi, Vincenzi, adesso usa pure Gino……. poveraccio una non la azzecca. 😂😂😂😂🙋🙋🙋Bye bye
A confusione si aggiunge confusione..
Chi ha ricevuto attentati, prima o poi ne ricevera altri, anche questa è l’America..
Ora la Cina ha campo libero per “allargarsi”..
E pure la Russia..
Israele non avrà più remore, nelle sue azioni belligeranti..
Vedremo che accadrà all’Iran..