Cerca
Close this search box.

Modica Calcio. Domenica al “Barone” arriva l’Imesi Atletico Catania

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Girone B di Eccellenza si prepara al big match tra Modica Calcio e Imesi Atletico Catania, la sfida più importante di giornata oltre a gare interessanti come quella tra Avola e Vittoria. Le formazioni al vertice continuano la rincorsa ai punti che permetteranno di continuare a lottare fino alla fine per il titolo.

I rossoblu, della Contea, continuano la loro corsa dopo l’eliminazione in coppa. Tornano in campo elementi importanti come Maimone e Incatasciato, così come sarà importante trasformare la rabbia per la sconfitta ai rigori di mercoledì in carisma e agonismo, sopperendo a quelle che potranno essere le stanchezze per un turno infrasettimanale che l’avversario non ha dovuto affrontare.

Al “Barone” arriva una formazione ben costruita e con una buona organizzazione, tra gli ex Trovato, Grasso e Randis, ci sono elementi di alto livello che sicuramente porteranno la formazione catanese a svolgere un campionato di vertice, rendendo questa partita una delle più interessanti di questa stagione.

“Dobbiamo lasciarci alle spalle la gara di Coppa che ci lascia comunque imbattuti – dichiara il mister rossoblu Pasquale Ferrara – Siamo una grande squadra e lo abbiamo dimostrato, ora dobbiamo trasformare la rabbia in determinazione e continuare il nostro cammino, non vediamo l’ora di tornare in campo perchè abbiamo fame e tanta. L’avversario di domenica sarà ostico, è una società forte prima che una squadra, sappiamo bene il loro impegno nel calcio e la loro progettualità partendo anche dagli impianti sportivi, poi c’è una squadra forte e ben allenata che va affrontata in campo. Noi abbiamo giocatori importanti, specie in questo calcio che ormai si gioca a sedici”

Di seguito l’elenco dei convocati per la gara delle 15:00 allo Stadio Vincenzo Barone di Modica:

Portieri: Calvo, La Licata, Pontet

Difensori: Cacciola, Cappello, Mallia, Messina, Mollica, Rossi, Triolo

Centrocampisti: Francofonte, Incatasciato, Kondila, Maimone, Palmisano, Schembari

Attaccanti: Arquin, Belluso, Idoyaga, Success, Susino, Vitelli

548324
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto