Modica – Tutto è avvenuto in poco più di novanta secondi. Si sono presentati in tre, erano incappucciati, a bordo di un’auto, in un attimo sono riusciti a rubare il registratore di cassa e quant’atro sono riusciti ad arraffare all’interno del bar tabacchi di Pozzo Cassero, non lontano dalla frazione modicana di Frigintini. Il furto è stato perpetrato stanotte intorno alle due. Dalle telecamere di videosorveglianza, gli inquirenti hanno potuto costatare la velocità con cui i malviventi sono riusciti a effettuare il colpo. Le indagini sono in corso.
- 13 Gennaio 2025 -
8 commenti su “Pozzo Cassero furto con scasso al bar tabacchi”
L’importante è fare la convention della DC e ricattare il sindaco per fare un rimpasto, poi che la città e tutto il territorio vada in malora chissenefrega!
Armando C
È tutta l’Italia che va in malora. Indagini in corso?? Perdite di tempo!!! Ma l’importante è fare recite con comparsate e teatrini. Non solo la Convention, o fare grigliate con il burattino Zelenski…….!!! E a chi chiede più controlli, e telecamere, rispondo che non servono a nulla con queste leggi. Dopo poche ore sono fuori. Invece una volta presi dovrebbero essere costretti a lavorare, e risarcire le vittime con lo stipendio decurtato. Far West……..!! Conviene chiudere.
Scusatemi ! Potreste consigliarmi un paese dove trasferirmi ? Marocco?? Portogallo??
Stai qua, andrebbero via i disadattati, ma non se ne vanno , si lamenterebbero ovunque, i furti non sono una novità? Ci sono sempre stati , qualcuno pensa che i delinquenti si possono fermare .
No , devono mangiare anche loro e quindi non ci sono mezzi che tengono
Dobbiamo solo cercare di rendergli il compito più difficile.
Bellissima teoria di Amo Modica, e poi tutti si indignano per chi ruba, per i politici corrotti, questi sono i modicani che amano Modica.
Sicuramente amo Modica sarà stato all’incontro con Cuffaro, con colui che litigava con Giovanni Falcone da Maurizio Costanzo per questioni di mafia, sicuramente lo avrà applaudito, ma cosa volete che possa arrivare se le persone sono fatte così?
Mi dispiace che qualcuno si offenda, ma la politica è il frutto dei cittadini, buoni cittadini fanno buona politica, cattivi cittadini fanno cattiva politica.
E se qualcuno dice che i politici sono tutti uguali, allora è l’evidenza che si tratta di cattivi cittadini che vogliono giustificare i cattivi politici scelti ma , si vergognano ad assumersi la responsabilità.
Senza se e senza ma. Coraggio!
Tra dare addosso ai politici che è uno sport nazionale, e poter affermare con certezza quello di cui vengono incolpati tutti insieme in un unico fascio .
Ce ne vuole .
Ma intanto la buttiamo la .
Lei Vincenzo, comunista convinto assolverebbe tutti i rossi a prescindere,
Non ci sono i rossi al potere la colpa è dei cattivi cittadini !!!
I cittadini votano sempre quelli che danno speranza di un futuro migliore.
Ora chi può negare che Gnaziu si sta impegnando al massimo per far migliorare la nostra città e la nostra provincia , chi lo può negare in buona fede??
Certo lo negheranno tutta la vita i suoi avversari !!!!
I rossi andavano bene quando c’era da rosicchiare , perché sono quelli dell’aumento della spesa per pagare l’enorme macchina pubblica infarcita di opportunisti furbetti , SONO QUA. MI DEVONO CAMPARE !!!!
Da sempre il cittadino ama chi si dà da fare , a sinistra questo non c’è, loro vogliono diritti ,RDC, bonus,benefit, protezione assoluta, diritti acquisiti.
Ma tutto ciò da dove si deve prendere ???
Se lo stato ha 2900 miliardi di debito
Paga ogni hanno 100 miliardi di interessi .
ai cittadini Italiani che acquistano il debito statale.
I cittadini Italiani hanno in banca depositati liquidi quasi 5mila miliardi ,
Chi ha accumulato tutto questo tesoretto ?
I commercianti? Con le pezze al culo
Gli artigiani che si campano con il loro ingegno?
I lavoratori del privato che arrivano a fine mese co cuoddu ?
Invece il marito al comune la moglie segretaria a scuola portano a casa due buoni stipendi con uno ci campano e l’altro lo conservano .
Ecco il tesoretto che ha preso forma .
In Italia lo stato è povero , i cittadini invece possiedono più di 10mila miliardi tra beni immobili e liquidità .
Cattivi cittadini o cattivi politici ????
Questo è il dilemma .
Prima si portavano facilmente fuori i soldini ora è più difficile.
Secondo voi ci sarà l’assalto alla diligenza????
Io ci posso scherzare perché neanche sulla diligenza posso salire .
Ottusità
Se ti riferisci a me ti capisco
Non potrai mai capire e comprendere quello che ho scritto
Troppo complicato.