Cerca
Close this search box.

Nasce il Comitato per la difesa e lo sviluppo dell’Aeroporto di Comiso

Tempo di lettura: 2 minuti

Il prossimo  7 agosto, a partire dalle 18, nella sala convegni del Centro Direzionale del Comune di Ragusa, nella zona artigianale, è prevista la presentazione ufficiale del Comitato per la difesa e lo sviluppo dell’Aeroporto di Comiso.
L’incontro è aperto a tutti, ma si invitano i partecipanti a non intervenire con argomenti diversi da quelli che stanno alla base dell’iniziativa popolare.
Il Comitato, infatti, è un movimento spontaneo senza alcuna referenza politica che chiede ai gestori dello scalo l’aumento dei voli su Comiso con la conseguente crescita dei passeggeri e dell’economia del territorio.
A 11 anni dalla sua apertura al traffico civile, l’aeroporto di Comiso è volutamente tenuto in una condizione di sospensione e risulta l’unico scalo di Sicilia abbandonato al suo destino.
“Vogliamo costruire un futuro migliore insieme, ogni voce conta e la partecipazione di tutti è fondamentale per il successo del comitato – dice il  referente,  Antonio Prelati”.

542421
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Nasce il Comitato per la difesa e lo sviluppo dell’Aeroporto di Comiso”

  1. Benissimo una bella iniziativa se c’è da firmare da qualche parte e fare parte del comitato ti metterò felice grazie anche se in realtà mi atterrano tutti sopra la testa rispetto a dove vivo però se serve per lo sviluppo ne sarò felice

  2. Orazio ispettore privato

    Occorrerebbe un comitato di probiviri per la gestione e amministrazione “ombra” del aeroporto di comiso . Per avanzare proposte amministrative e gestionali speculari e differenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto