
Il prossimo 7 agosto, a partire dalle 18, nella sala convegni del Centro Direzionale del Comune di Ragusa, nella zona artigianale, è prevista la presentazione ufficiale del Comitato per la difesa e lo sviluppo dell’Aeroporto di Comiso.
L’incontro è aperto a tutti, ma si invitano i partecipanti a non intervenire con argomenti diversi da quelli che stanno alla base dell’iniziativa popolare.
Il Comitato, infatti, è un movimento spontaneo senza alcuna referenza politica che chiede ai gestori dello scalo l’aumento dei voli su Comiso con la conseguente crescita dei passeggeri e dell’economia del territorio.
A 11 anni dalla sua apertura al traffico civile, l’aeroporto di Comiso è volutamente tenuto in una condizione di sospensione e risulta l’unico scalo di Sicilia abbandonato al suo destino.
“Vogliamo costruire un futuro migliore insieme, ogni voce conta e la partecipazione di tutti è fondamentale per il successo del comitato – dice il referente, Antonio Prelati”.
3 commenti su “Nasce il Comitato per la difesa e lo sviluppo dell’Aeroporto di Comiso”
Benissimo una bella iniziativa se c’è da firmare da qualche parte e fare parte del comitato ti metterò felice grazie anche se in realtà mi atterrano tutti sopra la testa rispetto a dove vivo però se serve per lo sviluppo ne sarò felice
non abito a Comiso ma vengo a Marina di Ragusa tutti gli anni in vacanza (origini Comisane e Ragusane) e’ possibile partecipare in video conferenza ed essere parte del comitato ? email giulianogeclipse@gmail.com
Occorrerebbe un comitato di probiviri per la gestione e amministrazione “ombra” del aeroporto di comiso . Per avanzare proposte amministrative e gestionali speculari e differenti.