Cerca
Close this search box.

Vittorio Pinnolo è il nuovo presidente del Vittoria Calcio

Tempo di lettura: 2 minuti

Il FC Vittoria ASD si appresta a vivere un’importante trasformazione con il recente passaggio di proprietà e il conseguente rilevamento delle quote societarie da parte di una nuova cordata di soci. Questo cambiamento segna una nuova era per il club, con l’obiettivo di consolidare e rafforzare la sua presenza nel panorama calcistico locale e regionale.

Vittorio Pinnolo è il nuovo presidente. L’organigramma è completato con il presidente  Onorario, Angelo Giacchi, i vice presidenti, Vincenzo Cilioe Alessandro Micieli, il  Direttore Generale,  Giuseppe Cilio, il segretario, Niccolò Nicosia, e i consiglieri Salvatore Cirasa e Simone Bellino.

Questo nuovo gruppo dirigenziale rappresenta un’importante fusione di esperienza e innovazione, con l’obiettivo comune di mantenere salda la tradizione calcistica di Vittoria. L’obiettivo primario è garantire la stabilità necessaria per affrontare le sfide future del club.

In particolare, il FC Vittoria ASD si prepara per la semifinale di Coppa Italia e sta già mettendo le basi per la programmazione della stagione 2024/2025, con la determinazione di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi. Siamo fiduciosi che questo nuovo assetto porterà grandi soddisfazioni ai tifosi e a tutta la comunità di Vittoria, consolidando il ruolo del FC Vittoria ASD nel prossimo campionato di Eccellenza/B.

nella foto il nuovo presidente col padre, che fu al vertice della società in serie C

 

 

532454
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top