E’ stata rinviata a venerdì prossimo l’autopsia, in un primo tempo prevista per martedì, sul cadavere di Giovanni Giannone, il consulente modicano 56enne, deceduto per infarto fulminante, all’Ospedale Maggiore mentre veniva sottoposto ad un esame di colonscopia. Alla base del rinvio, la rinuncia all’incarico da parte di uno dei consulenti nominati dalla magistratura ragusana. Saltano, a questo punto, anche i funerali, che avrebbero dovuto tenersi giovedì mattina nel Duomo di San Giorgio.
A questo punto non è escluso che le esequie possano slittare a lunedì.
Il fatto si è verificato lunedì mattina, 18 settembre. Giannone poco prima aveva salutato alcuni amici, dando appuntamento “a fra un’oretta, per fare colazione insieme”.
- 18 Dicembre 2024 -
2 commenti su “Modica, rinviata a venerdì l’autopsia su Giovanni Giannone”
C’e’ aria di rivoluzione nell’ambiente ospedaliero, la persona era molto, molto, ma molto nota che la notizia è stata data persino sulle reti nazionali di RAI, MEDIASET, SKY NEWS, clamore che non è accaduta per la poveretta 59enne. Si sono scomodati pure i Carabinieri del reparto specialistico NAS e ADDIRITTURA rinuncia all’incarico il consulente nominato dalla Magistratura… “bolle” qualcosa di grosso nel pentolone…
p.s.: per la poveretta 59enne non si ha avuto il peso nemmeno di ricordarla come si chiamava…un nome e un cognome l’avrà avuto sicuramente