Cerca
Close this search box.

Monterosso Almo. Per l’Avis ottimi risultati negli ultimi mesi

Tempo di lettura: 2 minuti

Donare sangue è donare vita”. L’Avis di Monterosso Almo presieduta protempore da Salvatore Iacono, da quasi quarant’anni riesce a coinvolgere a 360 gradi i monterossani nelle pratiche civiche dove tutti possono contribuire a migliorare in benessere la propria città.

Il plauso sabato scorso , in occasione della giornata di donazione è arrivato per i dirigenti e per i volontari dell’ Avis Comunale di Monterosso Almo, dal sindaco Salvatore Pagano e dal consigliere nazionale Avis Salvatore Mandarà, per le performance donazionali degli ultimi mesi, tali da poterle rendere tra le prime in provincia di Ragusa e in tutta la Sicilia.
La nostra negli Iblei – dice Salvatore Poidomani presidente dell’Avis provinciale di Ragusa – è una cultura che si volge verso il volontariato e nel dono del sangue e del plasma e contribuisce alla crescita civile e umana.
Monterosso è una piccolissima comunità – dice Giuseppe Giaquinta dirigente Avis – abbiamo solo la scuola primaria e la media, però le giovani leve che studiano a Ragusa, ritornano apprezzando il nostro piccolo borgo montano. Del resto il nostro è un viaggio ricco di valori dove l’altruismo, la solidarietà e la cittadinanza attiva ci rendono più comunità.”

512699
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto