
Il dirigente scolastico Maurizio Franzò, presidente regionale dell’ANP, è stato nominato ieri segretario regionale della CIDA Funzione Pubblica.
Si è insediato ieri a Catania presso la sede regionale del Sindacato CIMO il Consiglio Regionale della CIDA, la rappresentanza sindacale per la dirigenza e le alte professionalità di tutti i settori socio-produttivi, pubblici e privati.
Il Consiglio Regionale CIDA ha designato Maurizio Franzò, dirigente scolastico dell’Istituto Curcio di Ispica, quale Segretario Regionale della confederazione CIDA.
Alla confederazione sindacale aderisce la Federmanager, la Manageritalia, la Federazione CIMO-Fesmed, la CIDA Funzione Pubblica, il Sindirettivo Banca Centrale, la FeNDA, la Fidia, la Federazione terzo settore no profit, il Sindirettivo Consob ed il Sindacato Autonomo Università e Ricerca.
Il neo Segretario Regionale nel ringraziare il segretario uscente Domenico Mazzeo ha confermato il dott. Antonio Signorello, segretario regionale del Sindirettivo Banca Centrale, quale Vicesegretario Regionale.