Cerca
Close this search box.

Cerimonia investitura nel Gran Priorato di Inghilterra e Scozia

Tempo di lettura: 2 minuti

L’Investitura di Primavera del Gran Priorato d’Inghilterra e Galles si è tenuta sabato 15 aprile 2023 nella Chiesa Parrocchiale di St Mary Magdalene, Newark-on-Trent, Nottinghamshire, Inghilterra. Il servizio è stato guidato dal Reverendo Canonico Brendan Clover SChLJ, OMLJ Cappellano Generale del Gran Priorato. Il predicatore è stato il Rev.mo Padre Ian Evans ECLJ, Cappellano Generale Emerito CMLJ. L’ufficiale investitore era il Gran Priore d’Inghilterra e Galles, l’Onorevole Marchese di Lothian PC, GCLJ, GCMLJ, KC, DL assistito dall’ufficiale giudiziario, Sua Eccellenza il Cavaliere Charles Holloway GCLJ, KMLJ. I postulanti sono stati investiti e sono state presentate le promozioni ed i premi. Al termine della cerimonia, il Gran Priore ha reso omaggio al Balì che si ritirerà dall’incarico alla fine dell’anno e ha annunciato che il Cavaliere Dr David Woolf KCLJ, OMLJ Vice Balì e Comandante del Galles diventerà il nuovo Balì del Gran Priorato d’Inghilterra e Galles.

La Chiesa di Santa Maria Maddalena, a Newark-on-Trent, è la struttura più alta della città. In questo sito esiste una chiesa da 1.000 anni. La chiesa attuale è costruita in stile gotico, con parti risalenti al XII secolo.

La chiesa di St Mary Magdalene è una delle chiese parrocchiali più grandi d’Inghilterra ed è considerata una delle più belle. St Mary Magdalene’s è una chiesa parrocchiale attiva, con nove funzioni settimanali e che serve la comunità con programmi per giovani e bambini. La chiesa ha un suono di campane, un bell’organo e un coro fondato nel 1532.

506999
© Riproduzione riservata

1 commento su “Cerimonia investitura nel Gran Priorato di Inghilterra e Scozia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto