Cerca
Close this search box.

Pozzallo. Ennesimo disservizio dell’Ast a danno degli studenti

Tempo di lettura: 2 minuti

Anche oggi, denuncia il Sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna, i nostri giovani studenti sono rimasti vittime dell’ennesimo disfunzione dell’AST.
Nel corso della telefonata intercorsa fra l’Assessore Morana e un referente dell’azienda, il disservizio è stato motivato con la consueta ed inaccettabile scusa del “mezzo guasto”.
Siamo stanchi di questo andamento, prosegue Ammatuna, siamo stanchi di questa Azienda che non è capace di rispettare gli impegni presi con studenti e famiglie.
È ora di essere liberati da questa Azienda fallimentare, le cui incompetenze operative e amministrative ricadono sui nostri giovani e sulle loro famiglie anche dal punto di vista economico.
Domani stesso il nostro avvocato, conclude il Primo Cittadino, incaricato da qualche mese di difendere i diritti degli studenti pendolari, provvederà a presentare un altro esposto alla Regione.
Tutto ciò che si potrà fare, si farà; non ci fermeremo qui.

506633
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto