Cerca
Close this search box.

Modica, manifesti affissi fuori dagli spazi. E’ polemica

Tempo di lettura: 2 minuti

Manifesti elettorali affissi fuori dagli spazi riservati, addirittura in pieno centro storico a Modica. La polemica s’infiamma, i manifesti sono stati già rimossi. Erano quelli della candidata a sindaco, Maria Monisteri, e del candidato al consiglio comunale, Paolo Nigro. Oggi abbiamo voluto andare a fondo a questa vicenda  e l’ufficio affissioni ci ha chiarito. Martedì è mancato per ferie l’attacchino titolare e per quel giorno è stata destinata al servizio un’altra persona che, evidentemente, ha frainteso o non recepito le rigide indicazioni date dal responsabile e così, acquisendo manifesti elettorali, ha preso ad affiggerli ovunque, senza tenere conto degli spazi riservati alla campagna elettorale.

“Sono caduto anche io dalle nuvole – spiega Paolo Nigro -. Già ieri sera quando ci è stata segnalata la cosa con la Monisteri ci siamo subito prodigati per la rimozione. Io personalmente, in alcuni muri, ho provveduto ad eliminarli. Mi spiace ciò che è accaduto. Nei giorni scorsi avevo fatto richiesta per l’affissione, depositando manifesti e ricevuta di pagamento ma non immaginavo potesse accadere ciò”.

Qualche settimana fa stessa sorte era toccata ad un altro candidato sindaco, i cui manifesti erano stati affissi sui muri di Marina di Modica, nelle intersezioni, dove è categoricamente  vietato apporre manifesti.

506133
© Riproduzione riservata

5 commenti su “Modica, manifesti affissi fuori dagli spazi. E’ polemica”

  1. La sinistra fa continui autogol, purtroppo.
    Giustizia è fatta, ora cambiano le sorti di Modica! Ma ha vinto la propaganda Monisteri e Nigro, come se ne avessero bisogno. Oggi sappiamo che Nigro è candidato come consigliere comunale.

  2. E voi credete al malinteso? Senza sapere di politica, basta provare a leggere Sciascia o anche solamente Camilleri, per capire come vanno le cose

  3. La premessa del futuro per Modica parte dai manifesti..e’ come entrare in una casa senza pulirsi le scarpe..e sono pure sporke. Una volta dentro..saranno dolci spumante e dissenteria..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto