“Ho parlato questa mattina con il ministro Salvini a proposito della vicenda dei pagamenti all’impresa Cosedil che lavora sulla Siracusa-Gela e l’ho trovato determinato a venire a capo della vicenda. La nota del Mit mi conferma che la musica è cambiata e che le pastoie burocratiche non fermeranno i lavori e i doverosi pagamenti all’impresa” lo afferma il deputato siciliano della Lega Nino Minardo commentando la nota del Mit a proposito dei pagamenti all’impresa che lavora sull’autostrada Siracusa-Gela.
- 5 Febbraio 2025 -
4 commenti su “Minardo, Salvini determinato su vicenda della Siracusa-Gela”
Quantomeno il sig. Minardo lo ha trovato finalmente!
Ora che Salvini è al corrente di tutto, non ci saranno mai più intoppi e presto arriveremo a Gela.
Nel frattempo il sig. Salvini dichiara all’Ansa: “No ai processi postumi sulla gestione Covid”
Salvini afferma che in una fase pandemica “in un momento di emergenza, si prendono decisioni di emergenza”. Se il sig. Salvini assieme a tutti i suoi colleghi e sudditi si vogliono autoassolve per quanto fatto col Covid, non so quanta fiducia gli si possa avere per la risoluzione di un’infrastruttura che oltre ad essere dovuta consegnata da tempo, non avremmo dovuto avere neanche problemi di insolvenze. Si, alla fine pagheranno quanto dovuto alle imprese e si andrà al completamento dell’opera, (Pozzallo-Modica mica tutta) ma dopo tutto il circo a cui abbiamo assistito in questi anni, non penserete mica ai festeggiamenti per l’inaugurazione, spero di no, sarebbe un insulto a tutti i cittadini!
La mia impressione è che ormai tutta la politica e i politici, vanno avanti solo per inerzia perchè non hanno il potere che invece vogliono farci credere di avere.
Per il completamento dell’opera Siracusa Gela fra quarant’anni ne parleremo. Anzi ne parleranno……
Che io sappia, queste …pantomima di opere pubbliche ….lumaca al Nord no si verificano.
Se tutto ciò succede al Sud, vuol dire che qualcosa di grave non va, o inezia o malcostume.
In breve, ci vogliono le manette, ma pare che chi di dovere non voglia sentire.
Conosciamo la determinazione di salvini & C. : aveva promesso di togliere alcune accise sui carburanti (anche la meloni). Avete visto qualcosa? Svegliarla popoloooo
Ma da che mondo è mondo, si può mai dare credito alle promesse e proclami di chi fa politica, e non ha né arte né parte??
Non è forse vero che chi fa politica, e fa parte di questa indicata categoria, non di rado o è ladro, o ci diventa?