Cerca
Close this search box.

Acate, sancito l’accordo tra Fidone e Fratelli d’Italia

Tempo di lettura: 2 minuti

Il progetto amministrativo che vede Gianfranco Fidone candidato a sindaco di Acate sarà sostenuto anche da Fratelli d’Italia. A darne notizia è lo stesso Fidone a seguito di un accordo con i vertici di FdI Salvo Sallemi, senatore e coordinatore provinciale, Giorgio Assenza, capogruppo all’Ars, e con il circolo acatese del partito.

“Il nostro progetto per Acate continua a raccogliere consensi – dice Fidone – e ringrazio Fratelli d’Italia per il sostegno. Si tratta di una notizia molto importante per Acate che potrà contare su canali diretti di altissimo livello istituzionale.. Acate ha un’occasione importante: voltare pagina, chiudere col passato e affidarsi a una squadra solida e che troverà le porte aperte a Palermo come a Roma. Fratelli d’Italia avrà quattro candidati nella lista per il consiglio e Gianfranco Ciriacono sarà vice sindaco designato. Il nostro progetto rappresenta un modello di intese e sinergie politiche che porterà un valore aggiunto anche per il futuro ad Acate e per il territorio”.

“Fratelli d’Italia è e sarà protagonista nelle prossime amministrative – aggiunge il senatore Sallemi con l’onorevole Assenza – e ad Acate ha scelto di sostenere Gianfranco Fidone in linea con l’idea di rinnovamento e competenza che abbiamo sempre avuto. Il sostegno al territorio e agli enti locali è massimo, convinti che su agricoltura, ambiente, lotta al dissesto idrogeologico e valorizzazione turistica si debba fare molto; la sinergia con un’amministrazione giovane e motivata sarà un beneficio per gli acatesi”.

504472
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto