Cerca
Close this search box.

Modica. La Polizia Locale a “lezione” di randagismo

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Corpo di polizia locale di Modica, compreso il personale amministrativo, è stato impegnato in una due giorni di lezioni sul randagismo, tenute dalla dottoressa Serena Augello. Educatrice cinofila. L’obiettivo era quello di assumere spunti di riflessione su un fenomeno, il randagismo, appunto, divenuto sempre più delicato e sul quale la polizia locale è impegnata giornalmente.
L’appuntamento ha registrato momenti di confronto tra la dottoressa Augello e i partecipanti, molto utili a sviscerare elementi spesso imprevedibili nel corso degli interventi.
“Ho accolto con piacere l’invito del comandante della polizia municipale, Saro Cannizzaro – spiega Serena Augello che mi ha chiesto di condividere la mia esperienza e i miei studi sul fenomeno del randagismo con tutto il corpo di polizia locale, al fine di fornire degli spunti di riflessione e una nuova prospettiva sul fenomeno del randagismo”.

503405
© Riproduzione riservata

1 commento su “Modica. La Polizia Locale a “lezione” di randagismo”

  1. Sul territorio abbiamo un animale ( un suino ) che sta scorrazzando e terrorizzando altri allevamenti, e visto che sicuramente è “scappato di casa”.
    Si può considerare un randagio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto