A pochi giorni dalla prima edizione della Coppa Sicilia targata FIGF, il Modica Dart presenta ufficialmente la divisa ufficiale con la quale gli atleti modicani esordiranno nel primo evento regionale che si svolgerà a Sciacca domenica 12 Marzo, nella sede di gioco dello Sciacca Dart.
Spinti dal classico abbinamento “rosso-blu”, la squadra modicana inaugura, seguendo le regole della Federazione, la maglia ufficiale di gioco con la quale difenderà i colori della Città della Contea in tutte le competizioni regionali e nazionali.
Intanto sta per concludersi il campionato e la serie C disputata online contro giocatori di tutta Italia. Il Modica Dart è inoltre in attesa di inaugurare la nuova sede di gioco, puntando cosi anche a coinvolgere ancora nuovi appassionati, creando un forte e nuovo movimento sportivo che, per quella che è la sua stessa natura, riesce a raccogliere sempre più interesse. Merito anche della possibilità di allenarsi e giocare da casa, per poi migliorare condividendo in presenza lo stare in pedana.
4 commenti su “Il Modica Dart prepara l’esordio e presenta la nuova divisa”
In bocca al lupo alle ” freccette Rossoblù “.
mi dispiace per chi ha realizzato la nuova grafica, che sarà stata in cambio di promesse…. la grafica la ammiro nulla da dire…. non ammiro affatto il modo di trattare le piccole aziende come se (fosse tutto dovuto) ed alle promesse scompaiono.
Ho avuto insegnamenti diversi dai miei genitori e dai miei nonni, una stretta di mano era contratto.
Fa molto The Punisher, è voluto o casuale?
Curioso di capire come si gioca e perchè no anche di provare le freccette. Qualcosa di nuovo finalmente