Si è presentato in Commissariato, in quanto sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma, con in tasca 22 grammi di hashish e un coltello a serramanico.
Un algerino è stato arrestato dalla Polizia di Vittoria. L’uomo, presentatosi come ogni giorno presso il Commissariato per adempiere alla misura cautelare dell’obbligo di firma (misura derivante da un precedente arresto per stupefacenti) destava immediatamente l’attenzione degli Agenti a causa del forte odore di sostanza stupefacente proveniente dagli indumenti indossati e del manico di un coltello che fuoriusciva dalla tasca dei pantaloni dello stesso.
Pertanto, notato ciò, i Poliziotti sottoponevano il cittadino algerino a perquisizione personale rinvenendo nelle tasche della felpa, 22 stecche di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso complessivo di 22 grammi, già confezionate e pronte per la cessione a terzi assuntori.
In considerazione di quanto accertato, l’algerino di 27 anni è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e dopo le formalità di rito, tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.
Continua senza sosta l’attività della Polizia di Stato di prevenzione e contrasto delle piazze di spaccio nel territorio ipparino.
- 3 Gennaio 2025 -
2 commenti su “Vittoria. Va in Commissariato con droga e coltello: arrestato”
poverino….solamente ai domiciliari ,cosi è più comodo spacciare dalle finestre.
Ecco un’altro esempio di giustizia in Italia. E meno male che aveva precedenti ……ai domiciliari, magari senza un abitazione. Poi giornalai accusano i cittadini di connivenza. Domandatevi adesso, da che parte sta la giustizia?