![](https://www.radiortm.it/wp-content/uploads/2021/12/Unambulanza-lungo-il-viale.jpg)
Incidente stradale sabato sera nella tarda serata sulla provinciale Modica-Rosolini. Per cause ancora da accertare il sinistro h coinvolto quattro automobili che viaggiavano in direzioni opposte. L’impatto, forse dovuto all’alta velocità in un tratto rettilineo della strada provinciale, ha causato il ferimento di quattro persone. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 per prestare il primo soccorso ai feriti, alcuni dei quali sono stati trasferiti all’ospedale “Maggiore”. Secondo le prime informazioni nessuna delle persone coinvolte nell’incidente, sembra essere in pericolo di vita.
5 commenti su “Incidente stradale sulla Modica-Rosolini. Quattro i feriti”
La frenesia e la distrazione del vivere moderno inducono alla fretta, la competizione macro e micro economica ,dalle multinazionali alle piccole imprese, il profitto da reinvestire per il profitto , la pubblicità e le mode e gi stili di vita indotti, che c’entrano con questo?
Scrivere stupidaggini purché si scriva, questa è la moda micro e macra. Vero Socrate de noartri???
Se le dovessi rispondere a tono , secondo certi stili che imperversano nella società attuale, le risponderei con due semplici parole e un articolo determinativo in mezzo, devo aggiungere che la sua intelligenza , per queste cose, sicuramente non può non intuire, Veda Signor @ , il problema primario non è se quello che ho scritto sia una stupidaggine o meno, e nemmeno quello che lei e solo lei, signor@, probabilmente non ha compreso e sta comunque parlando non solo per i duri di comprendonio, ma anche per coloro che eventualmente hanno compreso, ergendosi a giudice solitario e indovino, dalla tastiera del suo cel o dal suo pc. Il problema è che lei sta attaccando e infangando un commentatore, con acredine e toni stizziti e risentiti, lei signor @ non è la redazione, non può cercare di squalificare come un arbitro abusivo i commenti che non comprende e non le gustano, contrariato di ciò che fanno moderatori . lei dovrebbe leggere ciò che le piace e comprende, non è tenuto a dover leggere tutto. Lei paradossalmente si indigna per delle incomprensibili stupidaggini, che a suo avviso non possono essere comprese perchè appunto stupide, per questo motivo non si capisce il danno che possono arrecargli. a lei o agli altri .Prego la redazione di dare spazio a tutti coloro che vogliono dire la loro, anche ai più deboli culturalmente , cassando piuttosto, i denigratori e i bastian contrario, che trasformano il piacevole clima colto e colloquiale creato dalla maggior parte dei civili commentatori e dalla redazione, in un clima competitivo e astioso , sentendosi come i padroni del sito e credendo che tutti la pensino come loro, parlando a nome di tutti.
Socrate con tutta sta filippica stai a provar soltando che sei el più de tutti nostri, sparando le più grosse stupidaggini, aahahahaha
Bisognerebbe scoprire il segreto delle minicar e dei limiti di velocità per queste auto, per comprendere che le auto degli adulti potenzialmente sono molto veloci, e dovrebbero essere omologate per velocità standard di 100 km orari, vista la promiscuità di veicoli nelle strade.