Cerca
Close this search box.

Ispica, ferito da un petardo alla gamba: ventenne in ospedale

Tempo di lettura: 2 minuti

Brutta disavventura per un ventenne rimasto ferito alla gamba destra per l’esplosione di un petardo durante i festeggiamenti per il Capodanno a Ispica. Il giovane era all’esterno di un locale per festeggiare assieme ad alcuni amici l’arrivo del 2023, quando lo scoppio del petardo gli ha procurato una grave ferita all’arto. Il ragazzo è stato portato all’Ospedale Maggiore “Baglieri”  di Modica, dove i medici del pronto soccorso, gli hanno suturato la ferita con alcuni punti. La prognosi è di dieci giorni.

499149
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Ispica, ferito da un petardo alla gamba: ventenne in ospedale”

  1. Ma quest’anno a Modica non c’èra l’ordinanza? Ma esistono botti legali? NON SONO TUTTI PERICOLOSI SE ESPLODONO VICINO? Non solo a un occhio, a capodanno ero uscito per prendere una boccata d’aria, per poco non me ne arrivato uno addosso, lanciato dal balcone di fronte, da un ragazzino che si è subito nascosto, ma in che mondo viviamo? Non c’è controllo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto