Indagini dei carabinieri su una presunta aggressione avvenuta intorno alle 3 della notte scorsa, a Scoglitti, dove una tredicenne nelle vie del centro sarebbe stata oggetto di attenzioni da parte di un giovane. L’aggressore avrebbe cercato di allontanare la ragazzina dai suoi amici ma senza riuscirci e sarebbe stato messo in fuga. La tredicenne è stata portata all’ospedale Guzzardi di Vittoria. I carabinieri stanno cercando di ricostruire l’episodio e di individuare il presunto aggressore.
- 19 Dicembre 2024 -
3 commenti su “Scoglitti. Aggressione ad una ragazzina nella notte”
Cosa ci faceva una tredicenne in giro alle 3 di notte? La famiglia, i genitori dov’erano per lasciarla andare così? Ci vogliono regole educative rigorose… ma i genitori non sanno più darle e, in nome della libertà, scaricano i figli irresponsabilmente! Un lassismo educativo pauroso!!! Dopo si cercano le istituzioni, si incolpa la società, la scuola e si minacciano i docenti! Individuare l’aggressore, addebitare il costo delle indagini e una denuncia per mancata tutela di minore.
@ Rosalba;
Eh già…il lassismo..
Mancano i “codici paterni” ..abbiamo lasciato troppo spazio ai “codici materni”…e questo è il risultato..
I genitori sono ” cu si vinni i piatti e cu si vinni i trispita! I figli una limitazione.. alla fine degrado morale e affettivo! Si salvano solo in pochi!