Cerca
Close this search box.

Scoglitti. Aggressione ad una ragazzina nella notte

Tempo di lettura: 2 minuti

Indagini dei carabinieri su una presunta aggressione avvenuta intorno alle 3  della notte scorsa, a Scoglitti, dove una tredicenne nelle vie del centro sarebbe stata oggetto di attenzioni da parte di un giovane. L’aggressore avrebbe cercato di allontanare la ragazzina dai suoi amici ma senza riuscirci e sarebbe stato messo in fuga. La tredicenne è stata portata all’ospedale Guzzardi di Vittoria. I carabinieri stanno cercando di ricostruire l’episodio e di individuare il presunto aggressore.

490222
© Riproduzione riservata

3 commenti su “Scoglitti. Aggressione ad una ragazzina nella notte”

  1. Cosa ci faceva una tredicenne in giro alle 3 di notte? La famiglia, i genitori dov’erano per lasciarla andare così? Ci vogliono regole educative rigorose… ma i genitori non sanno più darle e, in nome della libertà, scaricano i figli irresponsabilmente! Un lassismo educativo pauroso!!! Dopo si cercano le istituzioni, si incolpa la società, la scuola e si minacciano i docenti! Individuare l’aggressore, addebitare il costo delle indagini e una denuncia per mancata tutela di minore.

  2. @ Rosalba;
    Eh già…il lassismo..
    Mancano i “codici paterni” ..abbiamo lasciato troppo spazio ai “codici materni”…e questo è il risultato..

  3. I genitori sono ” cu si vinni i piatti e cu si vinni i trispita! I figli una limitazione.. alla fine degrado morale e affettivo! Si salvano solo in pochi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto