Un bambino di 4 anni è stato investito da un fuoristrada a Cava d’Aliga, frazione balneare di Scicli, venerdì pomeriggio, nei pressi della abitazione familiare, dopo essere sfuggito al controllo dei genitori. Il piccolo è stato trasferito all’ospedale Garibaldi di Catania dopo essere stato trasportato dall’ambulanza del 118 all’ospedale «Maggiore-Nino Baglieri» di Modica. Qui i medici del pronto soccorso hanno affermato che non potendo effettuare la Tac per l’ennesimo guasto meccanico, ne hanno disposto il trasferimento in elicoccorso all’ospedale Garibaldi di Catania, dove si trova ricoverato in gravi condizioni.
Sono intervenuti i carabinieri che hanno sequestrato l’auto e il cellulare del conducente.
7 commenti su “Cava d’Aliga(Scicli). Bambino investito da un suv. E’ grave”
speriamo bene per il piccolino
Spero solo che il conducente non fosse col telefonino e non andasse a velocità sostenuta come ormai è di moda a Scicli
Non scrivete cose che non sapete riguardo la gravità dei fatti e delle condizioni del bambino, sono cose serie e delicate. Grazie.
Infatti….non parlate ,se non sapete i fatti….la moglie del conducente. Grazie
Il macchinario per la Tac GUASTO. Vergogna!! Auguri per il piccolo.
Il problema è che i Suv essendo alti, spesso tolgono visuale al guidatore…..non è la prima volta che un SUV investe un bambino….
SUV o non SUV che si sa sono alti,ma i maledetti telefoni in mano li hanno sempre, per non parlare la velocità a cui vanno in zona di mare…..se il piccolo non c’è la fa, l’avrà sulla coscienza a vita perché sono sicura che stava guardando o parlando al telefono…..