Cerca
Close this search box.

S.Croce. Allù presenta i suoi primi due assessori

Tempo di lettura: 2 minuti

Ufficializzati i nomi dei primi due assessori della   squadr del candidato sindaco di S.Croce Camerina, Giansalvo Allù. Si tratta di Marianna Cuciti e Rosalia Giudice.
 Cuciti, laureata in Psicologia presso l’Università di Padova, da anni collabora con strutture socio-sanitarie ed Enti per la formazione del personale. Ha creato uno sportello di ascolto che offre informazioni e supporto psicologico gratuito per i familiari dei pazienti con Alzheimer. Svolge la libera professione di psicologa a Santa Croce Camerina.

Giudice, avvocata, è anche candidata al consiglio comunale. Si occupa di diritto civile, di diritto dell’economia e dell’impresa.

“Si tratta di due professioniste serie che vantano una grande competenza nelle rispettive materie, in grado di dare un contributo appassionato e concreto al processo di riconfigurazione dell’azione politica innovativa che vogliano avviare a Santa Croce – ha detto Giansalvo Allù. Marianna Cuciti e Lia Giudice sono persone che nutrono una forte passione civile – ha aggiunto Allù – spinte da un grande senso delle istituzioni e da un grande impegno politico. Sono le persone giuste per un progetto politico e amministrativo di rinascita e di sviluppo di una città che vogliamo al passo con i tempi, solidale e coesa”.

482906
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto