Ancora una volta il Governo Draghi, nell’affrontare la manovra finanziaria, non dedica nessuna attenzione al fenomeno migratorio e a quei Comuni di frontiera che affrontano questo delicatissimo problema. La denuncia arriva dal Sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna.
E’ l’ennesima sottovalutazione di un fenomeno che ha dimensioni planetarie e viene affrontato colpevolmente in modo sporadico e approssimativo.
Il Governo e il Parlamento diano, se c’è ancora la possibilità, un segnale importante a chi affronta il tema dell’accoglienza con grande spirito di sacrificio ed umanità, prosegue Ammatuna.
Non si possono condividere gli appelli del Santo Padre e del Presidente Mattarella e poi dimenticarli quando si debbono approvare provvedimenti legislativi.
- 26 Dicembre 2024 -
1 commento su “Pozzallo, Migranti e accoglienza: zero attenzione in Finanziaria”
Gli appelli dell’Eretico Padre e del Presidente Mattarella sono per lo più atti dovuti per salvare l’apparenza! Per apparire come un paese accogliente e democratico.
Dott. Ammatuna, se ancora volete affidarvi al sig. Draghi “il risolutore”, allora metta acqua nel mortaio e vedrà come i suoi problemi si risolveranno da soli. Senza neanche affannarsi ad erigere comunicati.
Il vostro Draghi ha imbalsamato il governo, quindi non chieda aiuto al governo ne al parlamento, tanto non esiste come non esiste la democrazia perché imbalsamata anche quella.
Gli immigrati sono un affare per i manovali (cioè gli esecutori e i vigilanti) e un fine per l’élite globalista.
Dott. Ammatuna, anche Lei che si professa “umanitario”, però appena gli arriva qualche centinaia di Euro, la finisce di frignare e tutto va avanti come da copione. Come del resto succede da moltissimo tempo e anche prima della pandemia. Tanto per non mettere la pandemia come scusa! Lei vorrebbe mettere in discussione la manovra finanziaria di Draghi quando l’ha decisa solo lui e senza il suo amato Governo o Parlamento o Senato? Ma se siete tutti imbalsamati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!