Babbo Natale ha deciso di portare la Sua casa dentro la Chiesa di San Nicolò ed Erasmo a Modica Alta. Aprirà le porte il 20 dicembre alle 18, aiutato dai suoi elfi e dai suonatori. In tempi di Covid, però, bisogna prenotarsi a natalesospeso@gmail.com o chiamare il 3926256435.
L’entrata è libera, i visitatori troveranno una cassettina e, chi vorrà, potrà lasciare quanto vuole, quanto può. Il contenuto andrà allo Scontrino Sospeso che, attraverso i Suoi Partner, farà in modo di aiutare con beni di prima necessità, cibo, farmaci ed altro coloro che ne faranno richiesta.
Un programma ricchissimo attende piccoli e grandi e sarà un piacere tornare e partecipare alle diverse attività che Babbo Natale ha previsto.
M attenzione: potrebbe farsi viva anche la Befana la sera del 5 gennaio sul tardi e portare regali ai bimbi e nell’attesa si potrà trascorrere una serata in allegria e in compagnia dei Partner de “Lo Scontrino Sospeso”.
La città e il Movimento Difesa del Cittadino sentitamente ringrazia: Natale Sospeso che tende a valorizzare i Luoghi: la Chiesa di San Nicolò ed Erasmo a Modica Alta, le competenze di Antonio Pluchino con il Suo Progetto “IMMAGINA”, che coinvolge bambini e ragazzi di tutta la città; la bontà e il cuore di Alessia Sudano, mamma e donna dalle mille risorse con la sua capacità di tessere relazioni con i Partner de “Lo Scontrino Sospeso”.
1 commento su “Babbo Natale c’è: a Modica con “Natalesospeso””
Un classico esempio concreto in cui l ‘altruismo si trasforma in pragmatismo creativo, con iniziative che.concoliano le esigenze di gioco fantasioso e educativo dei bambini con quelle dei bisognosi, laasciando a bocca aperta tutti: cattolici volenterosi e propositivi, parolai e buttafango sfiduciati e esasperati, atei e in cerca in un idolo di un Dio minore, e venditori di blasfemie porta a porta.