Cerca
Close this search box.

Modica, spostati i maxischermi per la finale degli Europei

Tempo di lettura: 2 minuti
A seguito di una comunicazione ricevuta dalla Prefettura che richiama alla massima attenzione in vista della finale dei Campionati Europei di calcio di domani 11 luglio, è stato deciso di spostare i due maxischermi organizzati dal Comune di Modica dalle piazze principali di Modica e Marina (Matteotti e Mediterraneo) a due luoghi “chiusi” e con posti a sedere, già utilizzati e autorizzati allo svolgimento di spettacoli con pubblico: l’Atrio Comunale e l’Auditorium Nannino Ragusa. “Non vogliamo negare alle persone la gioia di poter vivere insieme questi momenti – commenta il Sindaco – soprattutto dopo tutto quello che abbiamo passato ma, allo stesso tempo, siamo stati concordi con la comunicazione della Prefettura. La soluzione di organizzare ugualmente i maxischermi ma in luoghi più facilmente controllabili e con capienza limitata e a sedere ci è sembrata la migliore. Dunque non sarà possibile assistere alla partita se non in possesso di posto a sedere. Ci auguriamo che tutto vada per il meglio in campo e fuori”.
Alla luce di ciò, è revocata la prevista chiusura di Corso Umberto, che resterà totalmente aperto, e il divieto di sosta in Piazza Mediterraneo.
458672
© Riproduzione riservata

2 commenti su “Modica, spostati i maxischermi per la finale degli Europei”

  1. Spostarli? Dovrebbero vietarli del tutto!! Ma scherziamo? Sanno cosa succederà!! Poi dopo l’estate danno la colpa ai cittadini. È la negligenza che crea problemi in tutto è per tutto. IRRESPONSABILI!!!!

  2. Saggia decisione! Non credo che sia la fine del mondo se, eventualmente, si guarda a casa sul proprio televisore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto