Vaccini Pfizer per tutti gli atleti tesserati con una qualsiasi società modicana senza bisogno di prenotazione. E’ quanto stabilito stamattina nel corso di un incontro avvenuto in sala Triberio a Palazzo di Cultura, dove l’Assessore allo Sport, Maria Monisteri, ha dialogato con rappresentanti delle società sportive alla presenza del direttore del Distretto Asp 7 dott.Ragusa e della dott.ssa Celestre allo scopo di sensibilizzare sull’importanza della vaccinazione nel mondo dello sport per ripartire in sicurezza. Il comune di Modica e in particolare l’assessorato allo Sport e l’ASP 7 hanno convenuto di intraprendere, a partire da domenica 4 luglio una campagna di vaccinazione destinata a tutti gli sportivi affiliati dai 12 anni compiuti ai master. Per vaccinarsi non sarà necessaria nessuna prenotazione ma basterà dichiarare la società di appartenenza. Ci si potrà recare presso il centro vaccinale di C.da Beneventano tutti i giorni dalle 8:00 alle 11:00 e dalle 17:00 alle 20:00. Se si tratta di minori accompagnati anche il genitore al contempo avrà la possibilità di vaccinarsi. “E’ un accordo molto importante quello stretto con l’ASP – dichiara l’Assessore Monisteri – se vogliamo ripartire a settembre con la stagione agonistica con maggiore serenità. Lo sport è stato devastato da questa pandemia, sono saltati campionati, tornei e manifestazioni. Riprendere la normalità significa anche far sì che tutti gli eventi sportivi si svolgano con regolarità. Per arrivare a questo obiettivo l’unica strada è quella della vaccinazione. Mi auguro e auspico che tutti gli sportivi modicani possano sfruttare questa occasione e vincere la partita più importante”.
- 27 Dicembre 2024 -
7 commenti su “Vaccini per tutti gli atleti modicani”
Fra poco ti daranno 100 euro se ti fai il vaccino………
Chissà che ti convinci meglio!!!!
Forse mi sfugge qualcosa. Vuol dire che è obbligatorio? Stanno dicendo che non si può più partecipare a gare senza vaccino? Quindi se sono iscritto ad una società non posso partecipare a gare senza vaccino? Se è così….. Da questo momento LE GARE LE FATE VOI. IO SONO ISCRITTO AD UNA SOCIETÀ, SE SARÀ COSÌ RINUNCIO. NESSUNO MI PUÒ OBBLIGARE. ABBIAMO SUPERATO IL LIMITE.
Gino,
Cercano di convincere le persone con ogno pretesto, non impongono il vaccino obbòigatoriamente, ma ti limitano la vita. Stanno cercando di farti terra bruciata attorno per assoggettarti a qualcosa di sinistro. Non puoi fare questo, non puoi fare quello, non puoi andare qua, non puoi andare la, in pratica cercano di isolarti socialmente e psicologicamente!
Il tutto per un vaccino che ancora è in fase di sperimentazione. Sperimentazioni fatte su cavie esclusivamente umane.
Impressionante la campagna pubblicitaria, si evince la riluttanza di molti verso il vaccino e sono pronti a fartelo anche mentre corri sul motorino.
Nel Bergamasco (e siamo nella regione più colpita), ci sono circa 500 medici e infermieri che si rifiutano di vaccinarsi, attualmente sono tenuti sotto ricatto per il posto di lavoro. Però non lo impongono! E sa perchè?
Perchè se imposto poi i danni da vaccino li deve pagare lo Stato, e siccome sanno che i danni oltre quelli immediati si vedranno nel tempo, allora cambiano la strategia per importi-convincerti vigliaccamente! Oltretutto devi firmare una sorta di malleva per togliere ogni responsabilità alle case farmaceutiche, allo Stato, lle Asp, ai medici e agli infermieri.
In pratica se ti succede qualcosa la colpa è tua perchè hai creduto a loro!
Sono d’accordo con lei sig Spinello. Pensi che in una Regione pur di convincere a vaccinarsi…. Gli davano la possibilità di vincere un premio. Non ricordo la Regione! Usando addirittura il Johnson….. Da tempo escluso anche negli Usa. Io in ogni caso preferisco rinunciare alle competizioni. Ma la cosa assurda, che in altre Squadre della Sicilia questa regola non c’è. Infatti io ho chiesto…… Quindi posso iscrivermi con altre squadre. Ma in ogni caso si può fare a meno di gareggiare. In caso gareggiano i Presidenti delle Società…..!!
Poveri noi che dialoghi assurdi. E pensare che stà gente va a votare…
Per Zulu, assurdo è il suo di commento. E non mi dilungo in esempi su come è stata gestita la situazione del Covid. Con paradossi Fantozziani. Per il voto in ogni caso abbiamo intellettuali come lei….. Lo dimostra come funziona tutto in Italia. Come lo dimostra la massiccia vaccinazione in nazioni come Israele, Gran Bretagna…… Ma guarda caso i contagi aumentano. Soprattutto con queste Sciagurate aperture estive. Avevamo avuto l’esempio della scorsa estate. Quindi lasci perdere mi creda. E poi non tutti possiamo essere intelligenti come lei. L’ho invitato ad un incontro faccia a faccia altre volte….. Anche in TV…. Lei con la sua preparazione ci farà un figurone con un ignorante come me. Organizzi e mi faccia sapere….. Io ci sarò! Può darsi però che le spengo le lampadine sulla gestione del Covid. Un cordiale saluto.
Sempre per Zulu, parla di voto….. Questo governo per caso è stato votato dal popolo? Quanti governi ultimamente sono stati votati dal popolo? Mi pare che ci sono sempre governi tecnici. I personaggi che parlano di cambiamento, mi pare che abbiamo Brunetta, Carfagna, Gelmini……sarebbe questo il cambiamento?!! Ma non si accorge che ormai non va a votare neanche la metà degli aventi diritto? Si faccia la domanda perché……!! Lasci perdere, con tutto il rispetto per le sue opinioni.