Cerca
Close this search box.

Covid, la modicana Ghery Scapellato si confronta con Lady Obama

Tempo di lettura: 2 minuti

L’ex first lady Usa Michelle Obama ha pubblicato un post sul proprio profilo Facebook per incoraggiare i popoli di tutto il mondo a sottoporsi alla vaccinazione. La foto a corredo dopo la somministrazione della dose è stata commentata da diversi follower. Tra i più attivi anche una dipendente del Comune di Modica, Margherita Scapellato che le ha spedito subito un messaggio: «Ti stimo, cara Michelle. Certo non aspettiamo». Qualche minuto dopo ecco l’inattesa risposta della Obama: «Grazie per il tuo affetto, continua a scrivermi».
«Ho sentito un trillo sul mio dispositivo mobile – ha raccontato Margherita – , quando ho illuminato il messaggio ho letto: «Hai ricevuto una notifica da Michelle Obama». Ho visto e rivisto la sua risposta con incredulità ed emozione e ho risposto ringraziando e manifestando ancora una volta la mia ammirazione per questa donna. (ANSA).

448298
© Riproduzione riservata

8 commenti su “Covid, la modicana Ghery Scapellato si confronta con Lady Obama”

  1. Non per spezzare l’incantesimo, ma si tratta di un messaggio standard dato in risposta anche ad altri post della pagina. E poi l’autore del messaggio è un fake, non ha la spunta blu.

  2. A parte la solita reazione da “provincialotti” per un messaggio a risposta automatica che viene inviato a chi interagisce con il personaggio, non capisco il commento del sig. Nino. Vorrei dire, se a al posto della signora e del suo selfie poco professionale, ci fossero state una procace brasiliana o una valchiria nordica, la cosa poteva andare meglio?

  3. @Levr mi dispiace ma non mi abbasso a nessuna valchiria e nessuna donna… Da buon provincialotto come dice lei io rispondo dicendo che ad un profilo fake si lascia il tempo che trova. Ma manco avesse fatto 6 al superenalotto!!!

  4. @Ninu: appunto, la notizia è da provincialotti. Se nel suo commento voleva sottolineare la poca avvenenza della signora in foto, però, si è già abbassato. Pure troppo.

  5. @Levr ma quale avvenenza, io dell’aspetto della signora non ho detto nulla ma impara a leggere prima di scrivere!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto