Cerca
Close this search box.

Peppe Aglianò non potrà difendere la porta del Modica calcio

"Stacco la spina dal calcio ma sarò il primo tifoso dei tigrotti"
Tempo di lettura: 2 minuti

Peppe Aglianò, non  difenderà la porta del Modica nella prossima stagione. Motivi strettamente personali, infatti, hanno costretto l’esperto guardiapali a “staccare” la spina per un periodo per poter tornare al più presto più forte di prima.

“Mi dispiace tantissimo non poter tornare a indossare la maglia del Modica Calcio – spiega Peppe Aglianò – ma, purtroppo sto attraversando un momento particolare della mia vita in cui sono costretto a fermarmi per motivi personali per un periodo per poter poi ripartire al più presto a fare quello che più mi piace; giocare a calcio. Non mi era stato difficile accettare la proposta del Ds Riela – continua – perchè conosco molto bene la piazza di Modica, conosco i tifosi che sono splendidi e conosco bene la dirigenza che ringrazio per aver riposto la fiducia su di me. Ringrazio mister Trombatore per avermi voluto nel suo progetto e spero di poter molto presto lavorare con lui. Saluto il Ds Riela, tutta la dirigenza, la città e i tifosi. Anche io da oggi in poi sarò il primo tifoso dei “Tigrotti”- conclude – augurandomi di poter al più presto avere la possibilità di poter difendere la porta rossoblù.

“Siamo dispiaciuti quanto lui ò – spiegano i dirigenti del Modica Calcio – ma le motivazioni che hanno impedito a Peppe di non poter al momento rispettare gli impegni presi sono motivazioni importanti. Speriamo che possa risolvere il tutto al più presto e che possa tornare quanto prima a calcare i campi di gioco, magari vestendo la maglia del Modica. Il nostro non è un addio ma un semplice arrivederci”.

429994
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto