Cerca
Close this search box.

Modica, occhio: in agguato i truffatori dello specchietto

Tempo di lettura: 3 minuti

Torna la truffa dello specchietto. I delinquenti sono segnalati nel Comprensorio di Modica. In particolare un episodio è stato raccontato da una vittima attraverso un post su Facebook. La donna, mentre era alla guida della propria autovettura, ha sentito un rumore ma non ci ha fatto caso, se non di una autovettura rossa in sosta. Dopo pochi istanti è stato raggiunta da conducente di quest’ultimo veicolo che l’ha bloccata, accusandola di avergli rotto lo specchietto laterare. La donna, incredula, è scesa dal veicolo. “Ho notato del colore rosso nello specchietto della mia auto – dice – ma era chiaro che si trattava di vernice, tra l’altro usata male. Ciononostante ho detto all’interessato che gli avrei fatto l’assicurazione, ma lui ha insistito per avere i contanti, alzando anche la voce. Quando un altro automobilista si è fermato per capire cosa fosse accaduto, il traffaldino si è dato alla fuga”

429713
© Riproduzione riservata

5 commenti su “Modica, occhio: in agguato i truffatori dello specchietto”

  1. NonViCredePiuNessuno

    Nemmeno i truffatori hanno piu’ inventiva! Non hanno capito che non ci casca piu’ nessuno!

  2. Non fate nessuna assicurazione, e non scendete dall’auto…. Chiamate le forze dell’ordine subito!! Con la speranza che arrivano…..!! Ma Molto meglio se chiamate un familiare……!! Perché le forze dell’ordine magari non intervengono…. In caso un esposto.

  3. Pulizia della razza

    C’è bisogno di leggi severe, in cui tutti questi malandrini, ladri, delinquenti (insomma SPAZZATURA) vengano puniti con la legge del taglione.. niente più processati dai tribunali, e difesi dagli avvocati, ma devono essere puniti come si deve, e nel caso continuassero a truffare e delinquere allora dovrebbero essere fucilati in piazza…

  4. Sarebbe importante riuscire ad annotare immediatamente la targa dell’auto e andare a denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto