Cerca
Close this search box.

Scicli, Parrucchieri. La Giunta fa appello al Presidente Musumeci

Il sindaco di Scicli Enzo Giannone e l’assessore allo sviluppo economico Emilia Arrabito hanno ricevuto oggi una delegazione di barbieri, parrucchieri ed estetiste di Scicli che lamentano il prolungarsi del periodo di chiusura delle loro attività in ragione dell’ultima ordinanza del Presidente della Regione Siciliana, che rinvia la data di apertura degli stessi.
Purtroppo, in questo momento si registra anche un fenomeno di esercizio abusivo della professione a domicilio, il che danneggia ulteriormente la categoria.
La giunta comunale si è fatta interprete delle istanze degli artigiani e ha annunciato che interloquirà presso l’Anci, l’associazione dei comuni siciliani, e il presidente della Regione Nello Musumeci, affinché con nuovo decreto si possa disporre la riapertura disciplinata e con l’assicurazione del distanziamento sociale delle attività di barbiere, parrucchiere ed estetista nell’Isola.

423042
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto