
Due giovani sono stati denunciati stamattina dalla polizia locale, perché avevano disatteso i divieti di rimanere a casa e di uscire solo per motivi improcrastinabili. Da un paio di giorni veniva segnalata alla Centrale Operativa, la presenza di persone in varie zone del Quartiere San Paolo, da Via Pellico a Via San Girolamo e, persino, seduti a bivaccare sui gradini della Chiesa omonima al Quartiere. Durante i controlli, probabilmente alla vista dell’auto di servizio, gli interessati si erano dileguati. Oggi è stato predisposto un apposito servizio col risultato che in Via Correri è stata accertata la presenza di tre persone, con due cani di grossa taglia, che stazionavano sui luoghi. Uno, alla vista degli agenti, si è dato a precipitosa fuga, due sono stati bloccati ed identificati. Si tratta di un 21enne e di un 22enne, entrambi residenti a Modica. Sono stati entrambi deferiti all’autorità giudiziaria per avere omesso di attenersi a quanto disposto dal Decreto Ministeriale sull’emergenza coronavirus. Sono in corso le operazioni per risalire al giovane che si è dato alla fuga.
3 commenti su “Modica, controlli della polizia locale. Deferite due persone ”
Fatevi un giro anche a Modica Alta e sai quanti denunciati in un giorno!!!
Buonasera. Infatti a Modica Alta li trovi a tutti gli angoli. Piazzale Carcere, via Don Bosco e Piazza S. Giovanni, senza tralasciare via Loreto. Un via vai continuo a tutte le ore. Grazie
Mi fanno veramente arrabbiare!!! Noi allora siamo cretini segregati in casa senza uscire… I nostri sforzi così saranno inutili per colpa di cretini e incoscienti, che possono diffondere il virus inutilmente!!!! Chiedo alle forze dell’ordine di presidiare A Modica Alta zona Carcere, S. Giovanni, e zona Consolo è assurdo!!!!!! Seduti in gruppo come se nulla fosse.