Cerca
Close this search box.

Altro nuovo arrivo in casa Pro Volley Team Modica, Sharon Luzzi vestirà biancorosso

Continua senza sosta la campagna di potenziamento della Pro Volley Team Modica che grazie al lavoro certosino svolto dalla DS Giuliana Di Emanuele sta “scandagliando” il mercato per portare all’ombra del castello quanto richiesto da coach Scavino.
Il dirigente modicano di concerto con il presidente Bartolo Ferro e con l’avallo del tecnico biancorosso, infatti, nelle scorse ore ha raggiunto l’accordo con l’opposta Sharon Luzzi.
Classe 99, Sharon Luzzi è alta 193 centimetri e arriva a Modica dal Marsala Volley (A2). Nonostante la sua giovane età, Luzzi ha già anche disputato quattro campionati di serie B2. Uno con l’Argentario Volley (Treviso) e tre stagioni con la Pallavolo Sicilia Catania.
“Sono molto contenta di approdare a Modica – spiega la nuova atleta di Corrado Scavino – ho affrontato la PVT da avversaria a Catania e lo scorso anno in amichevole con il Marsala e tutti mi hanno parlato e continuano a parlare bene di questa società. Sono pronta per affrontare questa nuova avventura in biancorosso. Spero di essere accolta bene dai nostri tifosi – continua – che ho saputo sono molto calorosi e riescono a trasformare il “Geodetico” in una bolgia infernale rendendo ancora più difficile la vita alle nostre avversarie di turno. Delle mie nuove compagne di squadra conosco Sara Gervasi e Doriana Loiacono con cui ho giocato a Catania. Sono certa che mi ambienterò subito e diventeremo immediatamente un gruppo unito. Non vedo l’ora di incontrare tutto lo staff – conclude Sharon Luzzi – e di iniziare questo campionato importante come la B1”.

400590
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto