Ieri in Piazza Unità d’Italia a Ispica è stato consegnato all’Associazione Centro Incontro Anziani un pulmino da destinare ai bisogni dei diversamente abili e degli anziani della città.
Un progetto promosso da PMG Italia, abbracciato dall’Amministrazione Comunale del sindaco Muraglie in piena ed efficace collaborazione con i volontari del Centro Incontro Anziani guidati dal dott. Carmelo Zocco e concretizzatosi grazie al contributo di tante aziende ed imprese artigiane locali.
Una giornata di festa all’insegna della solidarietà e dell’amore verso il prossimo.
“La nostra comunità ha dimostrato, ancora una volta, d’avere un cuore grande. Un anno d’intenso lavoro che oggi ha dato i frutti sperati. Grazie al sostegno concreto di circa 30 imprese/aziende locali, che ringrazio sinceramente, offriremo gratuitamente un servizio utilissimo per chi è meno fortunato e per gli anziani. Una giornata di solidarietà che mi ha riempito il cuore e reso orgoglioso di guidare una comunità generosa ed attenta ai bisogni di chi vive situazioni di difficoltà.
Il Centro Incontro Anziani, che quest’anno festeggia 30 anni di attività, ed i Servizi Sociali coordineranno i tanti volontari che hanno già dato disponibilità per l’espletamento del servizio”.
- 3 Dicembre 2024 -