Cerca
Close this search box.

Nuova scossa di terremoto, stavolta a Sant’Alfio

Alle 14,14 altra scossa di terremoto, di magnitudo 3, a Sant’Alfio, paesino sull’Etna. Il sisma a 8 chilometri e 200 metri di profondità. Durante la scorsa notte le scosse sono state undici sull’Etna. Quasi tutti gli eventi sismici hanno avuto ipocentro a una profondità molto bassa, anche meno di un chilometro. Intanto il vicepremier Luigi Di Maio, ha annunciato su Facebook, che domani sarà nel catanese per incontrare i cittadini e le autorità locali.

La foto postata su Twitter da Moreno Mantilli

386586
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

8 commenti su “Nuova scossa di terremoto, stavolta a Sant’Alfio”

  1. queste sono ancora scosse causate da chi ha governato prima…appena ha toccato il suolo l’Etna si è calmato!

  2. @Drugo
    Ma che dico “intelligente”
    Scienziato, proprio!
    Il fatto che si faccia speculazione politica in un dramma che colpisce profondamente delle persone, e sintomo di analfabetismo funzionale.
    Pensavo che questo, fosse tipico soltanto di una parte dell’agone politico, ma a leggerti, devo ricredermi. I minus habens purtroppo, sono l’unica cosa che abbonda in questo disgraziato Paese.

  3. Luca, in Sicilia conviviamo con i terremoti dall’epoca di Polifemo…da sempre lo si esorcizza con humor nero, addirittura l’Etna è chiamato Iddu con un misto di riverenza e fatalismo…
    Baccalà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto