Cerca
Close this search box.

Donna uccisa in casa a Ragusa, si indaga ma è giallo: esclusa la rapina

E’ un giallo la morte della 66enne Maria Zarba, trovata in una pozza di sangue all’interno della sua abitazione a Ragusa. Un fatto è indubbio: La donna è stata uccisa. Il medico legale ha rilevato un esteso trauma cranico provocato da un corpo contundente. Altro aspetto è l’esclusione dell’ipotesi di rapina visto che nella casa non manca nulla di importante. Indaga la polizia.
Nella notte sono stati interrogati familiari e conoscenti della vittima per ricostruire la sua personalità, frequentazioni e se aveva avuto contrasti con qualcuno che lei conosceva. Si stanno visionando le riprese di telecamere di sicurezza presenti nella zona.
Maria Zarba era sposata con un ex tecnico di laboratorio di 74 anni, aveva quattro figli, due maschi e due femmine, che non abitano a Ragusa per motivi di lavoro. La donna viveva con un nipote, quello che ieri sera, intorno alle 20, al rientro dal lavoro, ha trovato la nonna riversa per terra in una pozza di sangue nel soggiorno-cucina.

381406
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto