Cerca
Close this search box.

Scicli. Tenta di svaligiare un appartamento: arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri della Tenenza di Scicli hanno tratto in arresto in flagranza di reato per tentato furto aggravato Aydi Atef, 37 anni, tunisino, residente a Scicli.
I militari dell’Arma sono stati chiamati ad intervenire in un’abitazione di Via Trento, nella quale una vicina di casa aveva notato degli strani movimenti di un soggetto in assenza del proprietario, appena partito per le ferie ed aveva udito rumore di vetri infranti. L’allarme lanciato dalla donna ha permesso un rapido ed incisivo intervento della pattuglia dei Carabinieri, che in pochi minuti hanno raggiunto la strada incontrando il giovane straniero intento a rompere alcune vetrate di accesso all’appartamento al fine di entrare e fare razzia di quanto avrebbe trovato. Il soggetto è stato fermato ed i proprietari di casa sono stati avvertiti del danno subito alle vetrate, ma per fortuna hanno evitato il furto di tutto quanto contenuto nella casa. Al termine delle operazioni il tunisino è stato posto agli arresti domiciliari.

379149
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto