Cerca
Close this search box.

Asp Ragusa. Tempo indeterminato per infermieri, ostetrica, tecnici sanitari di radiologia medica, operatori socio sanitari e coadiutore amministrativo

L’Azienda Sanitaria di Ragusa ha coperto, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato: 14 posti di Collaboratore Professionale Infermiere; un Collaboratore Professionale Ostetrica; 4 Collaboratori Professionali Tecnici Sanitari di Radiologia Medica; 7 Operatori Socio Sanitari e un Coadiutore Amministrativo. Passaggio reso possibile ricorrendo all’istituto della mobilità esterna, riservata al personale del comparto e proveniente da altre Amministrazioni, che allo stato attuale si trova in servizio nella posizione di comando.

«La trasformazione da contatto a tempo determinato a tempo indeterminato, è un passaggio importante non solo per l’Azienda, ma anche per i lavoratori. Un contratto che non prevede l’indicazione di una data di conclusione del rapporto, determina così un miglioramento della qualità della vita di queste persone» il commento a caldo del Commissario, dr. Salvatore Lucio Ficarra, a seguito dell’adozione dell’atto deliberativo.

362455
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto