Cerca
Close this search box.

Un modicano sul podio dell’Inferno Beach: Karol Azzarelli conquista il secondo posto di categoria

Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scorso fine settimana, il team OCR Camp Giarratana, con 28 atleti in gara, ha portato in alto i colori della Sicilia alla prestigiosa gara di Cattolica, valida per il Campionato Italiano Team 2025 e la Coppa Italia FIOCR. Nella gara standard di sabato, lungo un percorso di 10 km, Santi Galofaro si è guadagnato il diciottesimo posto assoluto dando il massimo e portando a casa un risultato di rilievo. Il resto del team ha invece preso parte alla gara short di 3 km, ottenendo risultati molto importanti. Tra questi, spicca l’ottavo posto assoluto di Francesco Paolino, che ha anche conquistato la vittoria di categoria, e il secondo posto di Karol Azzarelli nella categoria 20-24 anni. Inoltre, Giovanni Gulino si è classificato terzo nella categoria 25-29 anni. Questi risultati testimoniano la crescita e la competitività del team OCR Camp Giarratana, che continua a distinguersi nel panorama OCR nazionale. Ma a chiudere in bellezza il weekend, ci ha pensato il team composto da Giovanni Gulino, Francesco Paolino e Santi Galofaro che nella gara di domenica, prova unica del Campionato Italiano Team, ha conquistato il titolo assoluto di campioni italiani!
Su un percorso di 6 km, il team siciliano si è confrontato con gli atleti più forti del panorama OCR italiano dimostrando di non essere da meno e conquistando il gradino più alto del podio. Con una prestazione impeccabile hanno regalato alla squadra, alla città di Giarratana e a tutta la Sicilia un momento di grande emozione e orgoglio.

564396
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto