Cerca
Close this search box.

Expo della Contea di Modica. Il sostegno di Fratelli d’Italia

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Circolo di Fratelli d’Italia di Modica ha dato pieno sostegno alla 27^ edizione della manifestazione “Expo della Contea”, promossa dall’Associazione Pro Modica 1977. La kermesse ha ottenuto il patrocinio dalla Regione Siciliana grazie alla dedizione e al lavoro del coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, Marco Naní, all’impegno e la determinazione dell’On. Giorgio Assenza e all’entusiasta adesione del Presidente dell’ARS, On. Gaetano Galvagno. A suggellare l’importanza della fiera espositiva interverranno all’inaugurazione del 1 maggio il Sen. Salvo Sallemi, l’On. Giorgio Assenza e la neo eletta Presidente del libero consorzio di Ragusa, Maria Rita Schembari.

“Questa iniziativa – si legge nella nota del circolo cittadino di Fratelli d’Italia – rappresenta, in un momento storico in cui la nostra comunità affronta sfide difficili, un’opportunità di crescita e di rilancio del tessuto socio economico della città e una boccata d’ossigeno per gli operatori del centro storico. Un’occasione per incoraggiare la partecipazione attiva dei cittadini e stimolare la cooperazione tra le diverse realtà locali.”

“Fratelli d’Italia – prosegue la nota del circolo cittadino – sarà sempre, attraverso la collaborazione tra le istituzioni e i diversi attori sociali, favorevole a tutte le iniziative e le politiche attive dirette a promuovere il bene comune e a sostenere lo sviluppo e il benessere della nostra comunità.”

“Crediamo fortemente – conclude il partito di Giorgia Meloni – nel potenziale di questa meravigliosa città e nelle sue grandi opportunità di rinascita e di crescita.”

564296
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto