
Il Circolo di Fratelli d’Italia di Modica ha dato pieno sostegno alla 27^ edizione della manifestazione “Expo della Contea”, promossa dall’Associazione Pro Modica 1977. La kermesse ha ottenuto il patrocinio dalla Regione Siciliana grazie alla dedizione e al lavoro del coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, Marco Naní, all’impegno e la determinazione dell’On. Giorgio Assenza e all’entusiasta adesione del Presidente dell’ARS, On. Gaetano Galvagno. A suggellare l’importanza della fiera espositiva interverranno all’inaugurazione del 1 maggio il Sen. Salvo Sallemi, l’On. Giorgio Assenza e la neo eletta Presidente del libero consorzio di Ragusa, Maria Rita Schembari.
“Questa iniziativa – si legge nella nota del circolo cittadino di Fratelli d’Italia – rappresenta, in un momento storico in cui la nostra comunità affronta sfide difficili, un’opportunità di crescita e di rilancio del tessuto socio economico della città e una boccata d’ossigeno per gli operatori del centro storico. Un’occasione per incoraggiare la partecipazione attiva dei cittadini e stimolare la cooperazione tra le diverse realtà locali.”
“Fratelli d’Italia – prosegue la nota del circolo cittadino – sarà sempre, attraverso la collaborazione tra le istituzioni e i diversi attori sociali, favorevole a tutte le iniziative e le politiche attive dirette a promuovere il bene comune e a sostenere lo sviluppo e il benessere della nostra comunità.”
“Crediamo fortemente – conclude il partito di Giorgia Meloni – nel potenziale di questa meravigliosa città e nelle sue grandi opportunità di rinascita e di crescita.”