Cerca
Close this search box.

Scomparso 15enne a Modica: attivato Piano di Ricerche

Tempo di lettura: 2 minuti

MODICA  – Preoccupazione nella comunità modicana per la scomparsa di un ragazzo di 15 anni. Del giovane si sono perse le tracce da domenica scorsa, poco dopo le 16 quando è uscito dalla sua abitazione senza fare più ritorno. Ha lasciato a casa documenti e telefonino.
La madre, angosciata per la prolungata assenza del figlio, ha formalizzato una denuncia di scomparsa presso la stazione dei Carabinieri di Modica. Immediatamente, la Prefettura di Ragusa ha attivato il piano provinciale per la ricerca di persone scomparse, al fine di coordinare le operazioni e ottimizzare le risorse disponibili.
Chiunque avesse visto il ragazzo o avesse informazioni utili al suo ritrovamento è pregato di contattare immediatamente i Carabinieri di Modica o di segnalare qualsiasi dettaglio al 112. La collaborazione della cittadinanza è fondamentale in queste ore delicate.

Quando si è allontanato di casa vestiva jeans neri strappati e felpa nera ed uno manicato blu. Ha capelli neri e occhi neri. E’ alto circa 160 cm.

564262
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

5 commenti su “Scomparso 15enne a Modica: attivato Piano di Ricerche”

  1. Al fine di poter di poter ricevere notizie per il ritrovamento del ragazzo occorre previa autorizzazione dell ‘ autorità competente di pubblicarne la foto ..

  2. Enzo Frasca Caccia

    Scusate come si fa ad avvisare di aver visto chi non si sa di dover vedere, non ci sono ne nome e cognome ma neanche una foto, boohhh

  3. per le dovute ricerche, capisco che si tratti di un minorenne, ma penso sia utile una foto. Oggi ne ho incontrati a decina di giovani con jeans neri, felpe, capelli neri, occhi neri… non è una descrizione collaborativa, secondo me.

    3
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto