Cerca
Close this search box.

Ancora furti a Scicli: nel mirino l’agenzia Elios Viaggi

Tempo di lettura: 2 minuti

Scicli – Ancora un episodio di criminalità scuote il cuore della città. Nella notte tra il 24 e il 25 aprile, l’agenzia Elios Viaggi situata in Via Castellana, nel pieno centro storico, è stata vittima di un furto con scasso.

Secondo quanto ricostruito, ignoti si sono introdotti all’interno dei locali dopo aver forzato la porta d’ingresso utilizzando una sbarra di ferro. Una volta dentro, i malviventi hanno sottratto dalla cassa un bottino di circa 2.600 euro, per poi dileguarsi nel buio.

L’amara scoperta è stata fatta dai titolari dell’agenzia all’apertura. Immediata è scattata la denuncia presso la locale Tenenza dei carabinieri, che hanno prontamente avviato le indagini per risalire agli autori del gesto.

A quanto pare, l’agenzia non era dotata di sistemi di telesorveglianza, un elemento che potrebbe complicare il lavoro degli inquirenti nella ricerca di elementi utili alle indagini.

Questo ennesimo furto con scasso nel centro storico solleva ancora una volta la questione della sicurezza nella zona, già in passato teatro di episodi simili. Residenti e commercianti esprimono crescente preoccupazione e auspicano maggiori controlli e misure di prevenzione per contrastare la criminalità.

564289
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto