Cerca
Close this search box.

Modica. “Expo della Contea 2025”. L’area espositiva in preparazione con stands e casette di legno

Inaugurazione il 1° maggio alle 18.00. Ai Mercedari la convegnistica
Tempo di lettura: 2 minuti

Modica – La ventisettesima edizione di “Expo della Contea” a Modica sta scaldando i motori per essere pronta ai nastri di partenza con l’inaugurazione giovedì 1° maggio alle 18.00.
Si sta procedendo al montaggio degli stands e casette di legno dove troveranno ospitalità i vari generi commerciali: artigianato, turismo, cultura, energia rinnovabili, street food, musica, prodotti d’eccellenza e benessere.
L’evento si terrà dal 1 al 4 maggio pp.vv. nel cuore del centro storico della città in un’area di circa duemila metri quadri individuati nelle adiacenze dell’ex mercato ortofrutticolo. Il momento della inaugurazione il 1° maggio alle ore 18.00.
“Expo della Contea 2025” ha promosso diversi momenti di riflessione a tema con una sezione di convegnistica che si terrà, con protagonisti di assoluto valore nelle attività di competenza, nella sala Auditorium di Palazzo dei Mercedari. Saranno al centro di dibattiti il turismo, il centro storico delle città, l’intelligenza artificiale e le energie rinnovabili.

563856
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Modica. “Expo della Contea 2025”. L’area espositiva in preparazione con stands e casette di legno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto