Cerca
Close this search box.

Messaggio pasquale 2025 di Jan Ernest, primate provincia anglicana oceano indiano

Tempo di lettura: 2 minuti

Cari Confratelli e consorelle dell’Ordine di San Lazzaro di Gerusalemme,

Preghiamo con il Salmo 118 v. 1-2,14-24.

“Loda il Signore perché è buono… Il Signore è la mia forza e il mio canto, è stato il mio salvatore… la mano destra del Signore ha fatto azioni potenti.”(v1,14,15b)

Siamo immensamente grati a Dio Padre per questo giorno incredibile in cui il mondo salta di gioia mentre torniamo alla vita nel Suo Figlio, Gesù Cristo, il Signore Risorto. Attraverso di Lui, siamo risuscitati dallo scandalo della morte nell’eternità dove prevalgono la bellezza, la misericordia e la bontà di Dio.

Questo salmo esalta l’assistenza di Dio mentre libera coloro che hanno assoluta fiducia nelle Sue promesse. Come possiamo dubitare della sua promessa che la puntura della morte sarà distrutta e che il Suo Spirito ci sosterrà con una gioia profonda? Non possiamo come il Figlio Risorto di Dio apre la porta alla bellezza di Dio che viene ad abitare in noi.

Innalziamo quindi i nostri Alleluia in questo meraviglioso giorno al nostro Dio amorevole e misericordioso che conquista l’oscurità del nostro mondo disumanizzato mentre ci conduce nel Suo Regno dove la Speranza, la Gioia e l’Amore fluttuano nell’aria.

Buona Pasqua e che il Cristo risorto vi benedica tutti!

563629
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto