Cerca
Close this search box.

Vittoria: la Polizia di Stato arresta uno spacciatore recidivo

Tempo di lettura: 2 minuti

Nell’ambito della costante attività di polizia giudiziaria finalizzata alla repressione e contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, personale del Commissariato di P.S. di Vittoria, ha arrestato un uomo vittoriese di 42 anni, colto in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di gr. 5,35 di sostanza stupefacente del tipo cocaina.
Il soggetto già arrestato più volte nei mesi precedenti, dopo la scarcerazione avvenuta solo pochi giorni prima è stato nuovamente sorpreso in possesso di droga pronta per essere spacciata.
L’uomo dopo le formalità di rito, è stato messo a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa, che gli ha inflitto la misura cautelare dell’obbligo di firma presso la P.G.

563381
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto