Cerca
Close this search box.

Tragica scoperta a Modica: anziano trovato morto in casa nel quartiere Sacro Cuore

Tempo di lettura: 2 minuti

Un uomo ultrasettantenne è stato trovato senza vita nel suo appartamento a Modica, nel quartiere Sacro Cuore, nei pressi del polo commerciale. La macabra scoperta è avvenuta nella giornata di oggi, gettando nello sconforto i residenti della zona.

L’uomo, sposato e padre di un figlio, viveva da solo da qualche tempo nell’abitazione. A dare l’allarme sono stati i vicini di casa, preoccupati dal non vedere l’anziano in giro da almeno tre giorni. La sua assenza prolungata aveva destato sospetti, in quanto era conosciuto come una persona molto abitudinaria.

Purtroppo, l’accesso all’appartamento ha confermato i timori peggiori. Il corpo dell’uomo è stato rinvenuto riverso sul pavimento, e accanto ad esso sono state trovate tracce di sangue.

Al momento, le cause del decesso sono ancora incerte. Una delle ipotesi al vaglio degli inquirenti è che l’uomo possa aver avuto un improvviso malore e, cadendo, abbia battuto la testa. Tuttavia, la presenza di sangue vicino al corpo non esclude altre dinamiche, e le forze dell’ordine stanno conducendo le opportune indagini per fare piena luce sull’accaduto.

La notizia della tragica scomparsa ha rapidamente fatto il giro del quartiere, suscitando profondo cordoglio tra i conoscenti e i vicini dell’uomo. Si attendono ulteriori sviluppi dalle indagini per chiarire le circostanze di questa triste vicenda.

563363
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

7 commenti su “Tragica scoperta a Modica: anziano trovato morto in casa nel quartiere Sacro Cuore”

  1. ma a fare l’autopsia per accertarsi le dinamiche dell’accaduto? O forse non si vuole farli ???

    2
    4
  2. @Cittadino
    Certo che si, ma soltano nel caso che il dottore che ha fatto l’ispezione cadaverica, era ubriaco, cretino oppure usa lo pseudonimo “cittadino”

    6
    8
  3. Andrea..perché tu hai messo il tuo cognome a quanto vedo, e non dare del cretino…solo perché anche tu sei dietro ad uno pseudonimo, metti nome e cognome e dopo dai del cretino a chi vuoi, leone da tastiera dei miei co…ni

    10
    1
  4. Andrea…confondi la cura con la malattia, cambi discorso e la vuoi buttare in caciara, stai facendo la figura da leone da tastiera dei miei co…..ni, io ho da sindacare che dai del ” cretino” ad.una persona sottolineando che sta dietro ad uno pseudonimo….Andrea (senza cognome )io lo darei come nome al mio prossimo gatto, perché evidentemente ci vuoi tenere nel mistero del tuo cognome…ma cu si’ ZORRO?

    6
    1
  5. Andrea…con questo abbiamo chiuso, sfigato…hai fatto ridere mezza modica, ma immagino sarai abituato a essere ridicolo.

    6
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto