Cerca
Close this search box.

Consegna dei lavori per la realizzazione del nuovo Pala Roma a Comiso

Tempo di lettura: 2 minuti

Consegnati i lavori per la realizzazione del nuovo Pala Roma a Comiso. Si concretizza uno degli obiettivi più importanti del programma dell’amministrazione Schembari. A darne notizia l’assessore ai Lavori Pubblici, Roberto Cassibba.

” Sono stati consegnati mercoledì 16 aprile, i lavori per la realizzazione del nuovo Pala Roma grazie a un progetto di circa 4 milioni di euro, con fondi PNRR – spiega Roberto Cassibba – la durata dei lavori sarà di 12 mesi come previsto nel capitolato d’appalto. La nuova struttura sarà realizzata su una superficie di 5 mila metri quadrati, sarà polivalente e avrà due tribune laterali, una più grande di 960 posti e una più piccola di 160, per un totale di 1000 posti a sedere. È un’opera attesa in città e si tratta di un intervento di riqualificazione di una zona periferica della città – continua Cassibba – che noi consideriamo un autentico valore aggiunto che consentirà sia ai giovani di oggi, sia alle future generazioni, di fruire di una struttura realizzata secondo i più innovativi standard. È un pala sport – ancora l’assessore – che garantirà spazi adeguati e sicuri ai cittadini ed alle associazioni sportive. Il Pala Roma – specifica Cassibba – è un’opera che si aggiunge a quelle già realizzate come ad esempio la palestra di Monserrato o, più in generale, tutti gli interventi realizzati fino ad oggi, nell’ottica di offrire edifici e strutture alle nuovo generazioni. È proprio su questa scorta che si è sempre mossa l’amministrazione che ha riservato un occhio attento sulle scuole, sulle strutture sportive e sullo sport in generale quale alternativa sana per i ragazzi. Infine – conclude Roberto Cassibba – i lavori saranno seguiti dall’ Ing. Micieli, responsabile di progetto, e dall’arch. Cosentino, direttore dei lavori”.

563354
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto