Cerca
Close this search box.

Nuovo organigramma per il Consiglio Direttivo Avis Provinciale di Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Consiglio Direttivo di Avis Provinciale ha proceduto a completare il proprio assetto organizzativo con la nomina dell’Ufficio di Presidenza e dell’Esecutivo.
Questo il nuovo organigramma:

Presidente, Salvatore Poidomani – Rappresentanza e rapporti con le istituzioni. Si avvarrà della collaborazione dei Consiglieri: Franco Bussetti per l’assetto organizzativo e funzionale e di Salvatore Vacirca per le problematiche giuridiche.
Vice Presidente Vicario, Giovanni Passalacqua, delega potenziamento e strutturazione settori amministrativi, finanziari, tecnici
Vice Presidente, Pina Angirillo, delega alle Politiche di genere
Segretario, Salvatore La Terra
Tesoriere, Salvatore Salvo
Area Scuola, Marisa Simonelli
Area Formazione e Comunicazione, Gian Piero Saladino
Area Volontariato e Terzo Settore, Marco Carnemolla
Area Giovani, Giuseppe Schembari.

Il Consiglio ha confermato il Dott. Salvatore Calabrese quale Direttore Sanitario.

Il Presidente ha inoltre presentato le linee strategiche e programmatiche di mandato, facendo innanzitutto riferimento ai temi e ai punti contenuti nella relazione assembleare, in particolare nella parte riguardante “L’impegno di Avis Provinciale per il 2025”.

L’Avis Provinciale continuerà a svolgere il proprio ruolo di coordinamento, di raccordo e di indirizzo, curando il rapporto con le istituzioni e le altre realtà associative del territorio, cercando di dare il proprio contributo per il perseguimento degli obiettivi associativi volti al rafforzamento e allo sviluppo dell’Associazione.

In particolare, continuerà a garantire:
l’impegno teso ad assicurare il mantenimento di adeguati livelli di coesione associativa
l’attività di sostegno e accompagnamento rivolta a tutto il sistema e alla rete, attraverso azioni e iniziative a carattere promozionale, formativo, culturale e di supporto gestionale con al centro i temi della solidarietà e della cittadinanza attiva, propedeutica alla cultura del dono.
l’attenzione all’area della comunicazione, di cui si riafferma il valore strategico.

563172
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto